Tecnica #1: La Tecnica Della Lingua

Ciao qui Alessandro che ti scrive.

L’eiaculazione precoce ti sottomette? Vorresti aumentare la tua durata già da questa sera?

Bene allora è il caso che tu cominci ad affidarti ad un trucchetto infallibile: quello in cui la protagonista diventa la lingua. Ti ho lasciato confuso o un pochino perplesso? Allora è il caso di togliere ogni dubbio e provare a prendere al volo questo fantastico suggerimento.

Non penserai di trovarti davanti una tecnica troppo difficile perché è esattamente il contrario ed inoltre è efficace su tutti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce.

La cosa impressionante, oltre tutto, è che i risultati sono realmente istantanei… e ovviamente è un metodo che non prevede complicazioni né controindicazioni… ma probabilmente un po’ di dipendenza! !

Ecco il trucchetto infallibile… 

Mentre sei a letto con la tua donna (o con una donna), se senti che stai iniziando a non regolarti più e credi che il tuo orgasmo sia pericolosamente  imminente, concentrati sulla tua lingua e falla girare sul tuo palato, in qualsiasi senso, in modo da formare un cerchio immaginario utilizzando la punta.

Ti sembra una cosa difficile?

No, magari ti sembra stupida. Ma ovviamente non ti lascerò con il dubbio, ti darò anche le esatte motivazioni.

Questa tecnica, che può sembrare banale, ti “restituisce” il controllo! Pensi che sia semplicemente una distrazione? Potrebbe anche darsi ma, in realtà, c’è dell’altro!

Questo trucchetto ti renderà in grado di metterti in sintonia con le tue sensazioni fisiche fino a fartene acquisire il controllo.

C’è bisogno di esercitazioni? No! Basta semplicemente provare!

Riuscirai a controllare tutte le tue emozioni, non solo quelle intime, ma quelle di tutto il tuo corpo. E questo metodo ti ricorderà ogni volta che non esiste solo il pene… ma anche tutto il resto.

E di trucchi, in realtà… ce ne sono tanti altri! Sono stato in grado di accendere la tua curiosità?

Allora utilizza il trucchetto della lingua prima che puoi e poi fammi sapere! Resterai sicuramente soddisfatto. Magari sei interessato anche alle altre tecniche!

Sei pronto ad aumentare la tua durata sotto le lenzuola? Le donne ne andranno fiere e soddisfatte… e ritorneranno molto più spesso (e volentieri) nel tuo letto!

Provare per credere!

Ci sentiamo domani per un’altra tecnica 🙂 Se invece vuoi approfondire subito l’argomento è soddisfare la tua partner o la tua donna già da questa notte ti consiglio di cliccare qui sotto.

==> Rimedio Immediato Contro L’Eiaculazione Precoce