Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Lo yoga contro l’eiaculazione precoce!

Avrai spesso sentito parlare di yoga e, probabilmente, ti sarai fatto un’idea tutta tua sull’argomento  Però sono qui per farti prendere in considerazione anche il fatto che questa disciplina, che viene direttamente dall’India, potrebbe non solo unire l’anima individuale con quella universale, come ti spiegherebbe un esperto in materia, ma potrebbe anche aiutarti nella tua “lotta” personale contro l’eiaculazione precoce.

Lo yoga è una disciplina che consiste fondamentalmente in un determinato numero di esercizi, pratiche e regole che agiscono non solo su alcuni aspetti della vita quotidiana ma anche sull’attività sessuale dei praticanti. Ovviamente, questa pratica non potrà aiutarti completamente se la tua eiaculazione precoce è causata da un fattore organico, però anche in quel caso potrebbe comunque procurarti dei miglioramenti. Se poi il tuo disturbo è causato solo ed esclusivamente da un fattore psicologico, ed il tuo medico lo conferma, potresti rimanere altamente soddisfatto se decidessi di intraprendere un corso di yoga.

La pratica più indicata nei casi di eiaculazione precoce è il Tantra Yoga. Ma in cosa consiste?

Parlando di Tantra ci si riferisce ad una “diramazione” particolare dello yoga che si concentra sulla ricerca della pace interiore. Gli esercizi si concretizzeranno anche durante le abitudini quotidiane come ad esempio mangiare e respirare. Ma provvederanno anche ad “incrociarsi” con alcuni fattori della vita sessuale di coppia. Questa tipologia di yoga è strettamente indicata per migliorare l’attività sessuale di una persona ed è quindi consigliata agli uomini che hanno perso il proprio controllo sull’orgasmo.

In generale, sia lo yoga classico che il Tantra Yoga, sono pratiche non troppo differenti che puntano similmente ad una sorta di  “fissaggio posturale” della parte che comincia  dal perineo e finisce all’incirca a quattro centimetri sotto l’ombelico. Quindi gli esercizi da fare consisteranno nell’effettuare anche alcuni movimenti che vengono utilizzati anche negli esercizi Kegel.

Molti studi hanno confermato che gli esercizi di yoga (come anche quelli di Kegel), riescono a portare un uomo alla risoluzione dell’eiaculazione precoce, migliorando così anche la qualità dei rapporti sessuali e ampliando la soddisfazione sia di lui che di lei. In alcune ricerche sono state studiate proprio le vite sessuali di alcuni praticanti che hanno cominciato lamentandosi di alcune disfunzioni sessuali, come anche quella di cui stiamo parlando: dopo tre mesi di esercitazioni (senza nessun altro trattamento in aggiunta), si è constatato che l’80% dei casi di eiaculazione precoce era stato risolto.

Quindi non solo lo yoga ed il Tantra Yoga sono discipline efficaci ma sono anche delle tecniche sicure che non causano nessun effetto collaterale.

In alcuni casi è realmente possibile sostituire le terapie farmacologiche con un corso che non potrebbe farti altro che bene! Naturalmente non bisogna correre troppo e, prima di correre ad iscriversi ad un corso di yoga, è comunque il caso di fare una visita medica e, se necessari, anche alcuni esami.

Se i test dicono che tu non hai nessun problema fisico o patologia che possa aver causato l’eiaculazione precoce, allora potresti veramente fare un pensierino su un corso di yoga. Non ti farà di certo male… Anzi! Corri pure ad iscriverti e comincia a rilassarti!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace