Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Impotenza e inquinamento… Sveliamo il mistero di questo collegamento!

L’impotenza può avere molte cause. Ma hai mai pensato che alcuni casi di disfunzione erettile potessero essere  ricollegati in qualche modo all’inquinamento? Scopriamo qual è la connessione tra queste due cose che sembrano così distanti fra loro.

Come sai, negli ultimi anni, l’infertilità è un problema in aumento in tutto il mondo. Inoltre, si è appurato grazie ad alcuni studi che, non ci sono solamente tutti i consueti fattori a scatenarla.

Attualmente si è riscontrato che  anche quelli ambientali hanno le loro colpe, come appunto l’inquinamento. Potrebbero sembrare delle cose appartenenti a  due diverse dimensioni, ma la realtà è che non sono così lontane tra loro.

Grazie agli esperti, si è saputo che l’aumento dei casi di infertilità, e quindi anche di impotenza e le relative disfunzioni, è dovuto anche alla presenza di sostanze altamente nocive sia nell’ambiente in cui viviamo che, conseguentemente, anche  nell’aria che respiriamo. Infatti, negli ultimi decenni, l’incidenza di disfunzioni sessuali come l’impotenza è direttamente proporzionale all’aumento dell’inquinamento.

Nell’ambiente in cui viviamo, sono presenti numero sostanze chimiche, soprattutto provenienti da espulsioni delle varie industrie, presenti sul territorio, attraverso degli appositi condotti d’aria. Questi ultimi dovrebbero preservarci con qualche sistema complesso di filtri e meccanismi vari ma, in realtà, come sappiamo tutti, rimane sempre qualcosa che potrebbe in qualche modo nuocere alla nostra salute e soprattutto di coloro che lavorano in questi ambienti.

Questo cosiddetto “allarme ambientale”, non peggiora solo le condizioni di fertilità di una persona fisica, ma influisce inoltre anche nei processi di fecondazione artificiale, la cui qualità ovocitaria dei liquidi organici da utilizzare non è più quella di una volta. La tecnologia cerca comunque di eliminare queste problematiche ma, in questo caso, non riesce ad imporsi ad un fattore ambientale così diffuso.

In generale non si tratta di una diminuzione degli spermatozoi nel liquido seminale ma, principalmente, di un indebolimento di questi ultimi che sono meno “in grado” di fecondare e, spesso, hanno difficoltà  anche per arrivare all’ovulo, rispetto a diverso tempo fa.

Sappiamo anche che le sostanze chimiche contenute nell’aria inquinata, inalate e/o a contatto con il nostro corpo in qualche altro modo, possono causare vari tipi di patologie come ad esempio quelle a livello respiratorio ed inoltre comportano  l’insorgere  di tumori. In base a questo non ci rimane difficile credere che, un fattore così in aumento come l’inquinamento, possa essere anche causa di infertilità ed impotenza.

Inoltre sappi che i tumori e la fertilità, sono spesso collegati come nel caso della presenza di una patologia tumorale  ai testicoli.  Naturalmente, toccando ferro e tutt’altro, quelli che rischiano di più l’impotenza causata dal fattore inquinamento, sono quelli che vivono nelle grandi città, dove ovviamente ci sono diverse sostanze nocive nell’aria in confronto a all’aria che si respira in campagna ed in montagna, ad esempio.

In ogni caso non è detto che debba succedere per forza a tutti ma, la consapevolezza aiuta le persone ad accendere un auto-campanello di allarme quando sembra che qualcosa che non vada bene e a creare una consapevolezza anche riguardo al futuro. In ogni caso è sempre bene recarsi dal medico quando si nota qualche anomalia a livello riproduttivo e/o sessuale, senza rinchiudersi nella solitudine e nella vergogna!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace