Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

La donna e le sue disfunzioni sessuali… cosa succede a te?

Come abbiamo detto a volte, anche le donne “soffrono” a letto, nel senso che non sei l’unico ad avere delle disfunzioni sessuali. Non è un caso raro che invece tu sia in perfetta forma e lei no. Purtroppo molto spesso sono gli stessi problemi della donna a causare delle difficoltà a te. Ma vediamo quali sono i disturbi femminili che possono farti passare la voglia…

Non che sia colpa di lei (e quando succede a te è uguale), ma sappi che la donna può avere molte problematiche che possono portarti ad avere una diminuzione del desiderio e ad avere “cali” improvvisi anche sul più bello… Ecco perché dovresti saper riconoscere i disturbi femminili in modo da non scappare e da non creare problemi tra di voi. La donna soffre all’incirca delle stesse cose di cui potresti soffrire solo tu. Il punto è che per lei potrebbero essere differenziati in qualche modo, ma il problema di base è molto simile, piuttosto le cause sono diverse in molti casi.

Quindi informati, in modo da trovarti preparato e da non perdere l’erezione sul più bello perché in sostanza perdi anche un po’ le speranze di una buona riuscita del rapporto, oppure ti deconcentri pensando a quale sia il problema. Invece sapendo a cosa vai incontro potresti prepararti “al peggio” ed impegnarti per far sì che la vostra vita sessuale non ci rimetta.

Tra le disfunzioni sessuali femminile c’è anche la carenza di desiderio. Questo disturbo fa comportare una donna come se avesse messo una cintura di castità e come se non provasse nessuno stimolo. Tutto questo può portare anche alla “vasocongestione” degli organi dell’apparato genitali. Questa consiste in un’attitudine meccanica: la donna può avere un rapporto sessuale ma non prova nulla.

Un’altra disfunzione può essere l’avversione, oppure la fobia sessuale. In questi casi le donne hanno come paura del sesso e rifiutano i rapporti orali ed anali, la penetrazione,  ma anche la masturbazione, i baci le carezze. Inoltre sono ragazze spessi ansiose e che si fanno prendere dal panico.

Poi esistono le ragazze che soffrono dell’esatto opposto: il  desiderio compulsivo o anche dipendenza sessuale. In questo caso hanno sempre voglia di fare sesso e ne fanno davvero tanto, al punto da diventare un’ossessione. Questo atteggiamento crea anche delle difficoltà all’interno delle relazioni interpersonali perché queste donne mancano di auto-controllo.

Inoltre ci sono quelle ragazze che hanno il disturbo dell’eccitazione,  questo succede quando si sentono eccitate e propense ad avere  un rapporto sessuale  ma in realtà appena inizia la parte seria del rapporto, perdono ogni desiderio o quasi.

Poi, c’è da dire che esiste, anche per le donne, l’anorgasmia. Questo disturbo si manifesta con l’assenza o il ritardo dell’orgasmo. Ci sono alcune donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo durante il coito ma solamente grazie ad una stimolazione diretta, orale o manuale. In quest’ultimo caso non si tratta sempre di un disturbo sessuale ma semplicemente di una piccola differenziazione nel modo in cui la donna risponde fisicamente alle stimolazioni sessuali.

Un ultimo caso possono manifestarsi il vaginismo e la dispareunia. Questi sono due disturbi sessuali diversi tra loro. Il primo si manifesta tramite una contrazione involontaria dei muscoli pelvici e/o vaginali che non permettono all’uomo di penetrare.  Nel secondo caso, la donna sente dolore durante il coito o poco prima.

Tutti questi disturbi possono anche creare in te un calo di desiderio o possano far sì che tu possa perdere la concentrazione e che il rapporto finisca prima del dovuto. Invece di arrivare a questo punto. Dovresti sempre cercare di capire quale problema affligge la tua ragazza e cercare di parlare con lei ed aiutarla sia a livello sessuale che in altri modi se lei ha bisogno di seguire alcuni trattamenti particolari.

In questi casi è bene affrontare il problema invece di aspettare che si tramuti in una tua disfunzione sessuale!!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace