Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Si può prevenire l’eiaculazione precoce?

In questo sito abbiamo spesso parlato di cause e rimedi naturali e non, ma non ci siamo mai soffermati sulla prevenzione. Anche perché spesso una persona può pensare giustamente che non è detto che l’eiaculazione precoce è una cosa che si possa prevenire se non si è sicuri che prima o poi apparirà. Ma in realtà ci sono alcune cose che potrebbero far bene ed eliminare almeno alcuni rischi.

Come sai l’eiaculazione precoce avviene quando un uomo ha una scarsa capacità di controllare il proprio riflesso eiaculatorio. Tutto questo può derivare da fattori organici e/o psicologici ma, può dipendere anche  dall’educazione sessuale e dal concetti di sessualità con il quale un uomo è arrivato alla sua maturità (e questo si può sicuramente prevenire).

Purtroppo, molto spesso, mancano i giusti insegnamenti, le giuste basi su cui far nascere la propria vita sessuale e sono presenti troppi pregiudizi, strani tabù e false “leggende”. Tutto questo può portare all’incapacità di gestire l’eiaculazione. Perché?

Ecco i motivi.

  1. La carenza di informazioni riguardo il proprio organismo (dovuta anche alle masturbazioni troppo veloci) può conseguirne anche l’incapacità di saper comprendere le sensazioni che il corpo trasmette e, di conseguenza, non conoscendole, non ne abbiamo il controllo.
  2. È possibile anche che non si conosca bene il corpo di una donna e che quindi non si pensi che una donna non ha sempre vita facile a letto e nella maggior parte dei casi, se uno dei due rimane insoddisfatto… è quasi sempre lei. Questo può portare a consumare i rapporti troppo in fretta fin da giovani, in modo da non viverlo e da non comprenderlo mai a fondo.

Per evitare che questo accada è giusto leggere ed informarsi, tanto non è detto che gli altri lo debbano sapere, può anche essere un segreto che rimarrà per sempre tra te ed il tuo pc. Inoltre, per prevenire l’eiaculazione precoce, è bene imparare a conoscere le proprie sensazioni in modo da capire quando l’orgasmo è imminente. In questo modo saprai quando fermarti un attimo oppure rallentare. Per questo ci vuole pratica ed impegno ma, una volta che avrai imparato sarà come andare in bicicletta!

Inoltre è sempre bene non lasciarsi trasportare troppo dalla foga del momento. Con l’esperienza si impara a non dimenticare di “ascoltare” le proprie sensazioni solo perché il sesso è tanto rovente, ma a mantenere una costante concentrazione su entrambe le cose (che in realtà sono tre perché dovresti anche concentrarti sul piacere della partner). Non è una cosa difficile perché sono tutte cose strettamente collegate.

Gli esperti consigliano anche di provare a fare un respiro profondo appena si sente che l’orgasmo è vicino: in questo modo, si allungano i tempi.  Inoltre, quando si pensa anche solo un per un secondo di durare troppo poco, è bene parlarne subito con la partner, lei saprà dirti se è solo una tua impressione oppure se è una tua giusta sensazione e potete  “lavorare”  insieme sul problema. Vedrai che, facendo così, il problema verrà stroncato sul nascere (sempre se le cause non sono organiche, ma la maggior parte delle volte non è così).

A questo punto sai come prevenire l’eiaculazione precoce. Non dimenticarti che sono cose veramente utili!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace