Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Vescicolite: ecco un’altra delle cause organiche dell’eiaculazione precoce.

Abbiamo parlato molto spesso delle cause organiche che scatenano l’eiaculazione precoce ed abbiamo affrontato anche le varie tematiche singolarmente. Non abbiamo però  mai affrontato a fondo una di esse: la vescicolite (o vescicolosi). Sai precisamente di cosa si tratta oppure no? Ne hai mai sentito parlare?

La vescicolite è un’infiammazione che colpisce prevalentemente le vescicole seminali  (anche se spesso può colpire anche altre parti del corpo). La vescicolosi è spesso associata a prostatite (altro fattore organico che porta l’uomo ad avere dei problemi di eiaculazione precoce) o ne è una delle cause.

Questa patologia è causata da alcuni tipi di batteri come ad esempio gli gonococchi, gli streptococchi i colibacilli, gli stafilococchi, gli enterococchi ed anche i batteri della tubercolosi.

Quando la vescicolite si presenta in forma acuta è caratterizzata da un ispessimento della cute e/o delle mucose colpite e dalla presenza di alcune vescicole contenenti delle secrezioni purulente. Quando queste ultime non vengono espulse, si tratta di vescicolite cronica che può anche rimanere latente nell’organismo del paziente. Tutto questo può portare appunto alla prostatite (o anche uretrite posteriore) aggiungendo altro dolore nella zona del perineo e dell’inguine ed inoltre si assoceranno diversi disturbi urinari e potrebbe sopraggiungere anche febbre e malessere generale.

Esistono poi altre forme particolari di vescicolite con  sintomi simili ma con manifestazioni più o meno diverse dal solito. In ogni caso il dolore è tendenzialmente varabile in base alla gravità dell’infiammazione. Parte dalla zona perianale e spesso coinvolge tutta la zona genitale ed anche parte della coscia.

Questa patologia causa diversi disturbi sessuali oltre all’eiaculazione precoce. In genere porta a difficoltà e dolore durante l’erezione ed anche all’impotenza totale.

Purtroppo può essere causa di infertilità che appare come conseguenza di improvvise agglutinazioni degli spermatozoi, aumento della viscosità del liquido seminale e ad altri problemi sempre relativi ad esso. Tuttavia ancora non sono ancora chiarissime le connessioni tra  le infezioni delle vie seminali l’infertilità maschile, ma gli studi proseguono imperterriti.

In ogni caso è sempre opportuno consultare il proprio medico che, dopo una serie di esami specifici, tende a sottoporre il paziente ad una cura a base di antibiotici e/o antinfiammatori. Anche se la vescicolite è un’altra delle condizioni che può mettere un uomo in imbarazzo viene sempre consigliato di effettuare una visita medica onde evitare conseguenze anche piuttosto gravi. Infatti, molte coppie si trovano ad affrontare dei brutti periodi cercando di avere un bambino che non arriva anche a causa di questa infiammazione.

A parte tutto, non sono solo le conseguenze a dover spingere un uomo affetto da vescicolite a presentarsi da un medico, ma anche le difficoltà ed il dolore che viene provocato da questa fastidiosa patologia. In generale, se presa in tempo, la risoluzione sarà abbastanza veloce e graduale. L’importante è farsi coraggio e, soprattutto, non sforzarsi di fare sesso solo per non ammettere alla partner che c’è un problema… anche perché se ne accorgerà comunque.

La vescicolite non è una problematica grave di cui bisogna vergognarsi. Ma è solamente un disturbo da risolvere in fretta.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace