Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

No all’impotenza… Ecco i consigli efficaci

L’impotenza fa pensare subito al Viagra ma, in realtà, ci sono molte altre cose che possono aiutare. Tutto, come al solito, dipende da te. Hai bisogno di alcuni consigli utili? Allora leggi e prendi nota. Siamo qui per questo!

Tra le cose che possono far molto bene ad un uomo che soffre di impotenza c’è anche l’andare in palestra. Questo consiglio viene dato in base ai risultati di alcune ricerche che hanno costatato che l’attività fisica fa bene all’organismo e di conseguenza anche al sesso: migliorando la circolazione, funziona meglio anche l’erezione!

Ovviamente si dice anche di smettere di fumare, di non bere troppo alcol, di evitare anche le droghe leggere, di dormire abbastanza e di mangiare bene (senza dimenticare gli afrodisiaci!)… in poche parole di condurre una vita sana. Anche se il Sambuca è concesso! Perché? Semplice, questa bevanda alcolica è a base di  anice che è un potente afrodisiaco fin dai tempi degli antichi Greci. Veniva considerato anche efficace contro l’impotenza.

Come sai, una delle cause delle disfunzioni sessuali è lo stress. Quindi un consiglio puoi essere anche quello di spendere meno ed evitare almeno le “discussioni economiche” con le propria partner! Per risolvere lo stress potresti anche fare Yoga… Non è da te? Allora sappi che uno studio dice che sarebbe utile camminare 3 km ogni giorno e si potrebbe evitare l’arrivo dell’impotenza. E a questo punto non saresti neanche in sovrappeso: fattore che comporta un forte calo del desiderio sessuale. Ma niente bicicletta però! Pedalare troppe ore può causare dei problemi ai vasi sanguigni della zona perianale… e non arriverebbe abbastanza sangue al pene durante l’erezione!!

Tra i consigli pratici, da mettere in atto sul posto (sul letto), si può dire che l’impotenza potrebbe essere temporanea oppure dovuta a qualche fattore particolare e l’apparato genitale potrebbe comunque funzionare alla perfezione. Quindi il consiglio è… perché non utilizzare le naturali erezioni del mattino? Inoltre, potresti farti fare dei “massaggi rilassanti localizzati” dalla tua partner in modo che tu possa essere eccitato e lui viziato ed aiutato. Inoltre dovresti  fare attenzione alle posizioni faticose e complicate e dovresti preferire che la tua partner stesse su di te invece che viceversa. In più, potresti mettere in atto le tue fantasie erotiche più particolari e parlare di sesso più che puoi: eccita ed aiuta a non vederlo come un avvenimento così preoccupante.

Ultimi consigli?

Sei sicuro che la tua partner ti piaccia abbastanza? A volte può dipendere anche da quello. Quindi pensaci bene e, se è il caso, fai i tuoi dovuti cambiamenti.

Comunque vada ricordati che è giusto capire le cause dell’impotenza perché potrebbe anche semplicemente essere il campanello d’allarme che “suona” per farti scoprire qualche altro problema di salute di cui non ci si poteva neanche immaginare. Per cui è giusto seguire i consigli ma anche consultare un medico per fare gli accertamenti del caso e per liberarsi del problema almeno parlandone e trovando alcune risposte professionali alle tue domande.

Ma non spaventarti subito: ricorda che potrebbe essere una disfunzione causata solamente da alcuni problemi psicologici più o meno  gravi.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace