Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Eiaculazione precoce: solitudine e sofferenza

Quanti uomini soffrono di eiaculazione precoce e non lo dico e si rinchiudono in se stessi facendo pensare alle donne che non sono interessati? Tanti! Ma la realtà è che le solamente si vergognano e soffrono di solitudine.  

Un uomo che soffre di eiaculazione precoce, ha spesso una certa abilità a nasconderlo. Tutto questo non fa bene e porta ad  degli inevitabili disagi relazionali interpersonali. In più si ritrova spesso a rosicare tra sé e sé e vive nella sofferenza come se realmente “non funzionasse” più a letto. Il problema è che la medicina ancora non sa se questo problema si possa eliminare completamente oppure no. Questa cosa può scoraggiare ancora di più. Però naturalmente ti può capitare di innamorarti anche se hai questo problema sessuale.

Inizialmente magari hai pensato che fosse la foga dell’innamoramento ad averti fatto fare cilecca… poi magari ti rendi conto che realmente è una disfunzione che si ripete?  Di certo non puoi buttare via una storia d’amore per questo e rinchiuderti nella solitudine e nella sofferenza.

Queste due emozioni non potrebbero che portarti a peggiorare la situazione. La solitudine allontanerà la tua donna e la sofferenza ti porterà a non parlarne ed a soffrire ancora di più. Pensi davvero di voler cadere in un circolo vizioso di questo tipo?

Un vero uomo, se cade, si rialza. Proprio come fa una vera donna. Vuoi sembrare differente e più debole di una donna? Sicuramente no. Non credo di certo che tu voglia sotterrarti nel dolore e stare da solo piuttosto che reagire.

Spesso si basa tutto sulla poca informazione riguardo le disfunzioni sessuali. Per questo motivo se hai un problema come l’eiaculazione precoce, prima di fare qualcosa per salvare la tua vita sessuale e la tua relazione (se c’è o ci sarà), ecco quali sono le cose che devi fare:

  1. Trova tutte le risposte a ciò che devi sapere
  2. Pensaci su
  3. Non pensare che tu non possa superarlo!
  4. Esci e continua a vivere

A questo punto avrai già iniziato a reagire. Ora potrai decidere cosa devi fare per sconfiggere l’eiaculazione precoce e la conseguente solitudine e sofferenza e tutto il resto. Quindi potrai parlarne con un sessuologo, con un andrologo e magari con uno psicologo. O semplicemente potresti partire con una bella chiacchierata con la tua donna. Sappi che una coppia può sopportare colpi come questi, ma solo se vengono tirati fuori in tempo. La scelta sta a te. L’importante è reagire.

Chiedere aiuto può portarti ad uscire dalla zona solitudine in poco tempo, inoltre potresti eliminare la sofferenza ed andare avanti senza sprofondare nel problema. In questo modo potresti anche eliminare l’eiaculazione precoce prima che diventi davvero un problema serio.

Quindi in poche parole, in questo caso, essere un vero uomo non significa funzionare bene a letto ma reagire e darsi da fare in modo da tirarsi su e tornare meglio di prima!! Tutto sta nella tua capacità di ripresa, ed essere virile significa anche questo. Quindi rimboccati le maniche come fai per qualsiasi altro problema nella vita e fai di tutto per riprenderti al più presto. La solitudine e la sofferenza non sono di certo la soluzione!!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace