Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Che ne dici di provare un anello stimolante e vibrante?

L’eiaculazione precoce probabilmente ti ha ormai stufato. Magari non hai mai neanche pensato che ci potrebbe essere un modo per distrarti dal problema, divertirti, dare più piacere alla tua partner e provare una cosa nuova.

Potresti infatti provare l’anello stimolante che vibra e da una sensazione di nuovo al tuo rapporto.

Inizialmente potresti provare per curiosità e per cambiare. Magari potrebbe anche piacerti e potresti volerlo usare di nuovo. Certo è una spesa in più ma, se ne vale la pena, tu e la tua partner potreste regalarvi ogni tanto questo piccolo piacere privato. Se non hai mai provato e/o sentito parlare dell’anello vibrante che ha un’azione stimolante, siamo qui per questo e per consigliartelo anche in caso tu soffrissi di eiaculazione precoce.

In genere, questo giocattolino erotico è prodotto da diverse marche ed è semplice da usare. Va infilato fino alla base del pene e dovrebbe darvi circa una ventina di minuti di piacere intenso. Teoricamente è monouso però, se ad un certo punto vuoi spengerlo e conservarlo per la prossima volta (o per la seconda volta!) puoi benissimo farlo.

L’anello vibrante o detto anche anello stimolante porta entrambi i partner a sentire delle sensazioni che non fanno altro che stimolare il piacere, spesso fino al limite possibile. Inoltre esso è in grado di bloccare (a malapena) il flusso sanguigno del pene e farlo essere ancora più rigido (questa cosa potrebbe anche risultare un valido aiuto per coloro che soffrono di .

Questo potrebbe anche dare noia a qualcuno ma dipende da persona a persona quindi, prima di essere certo che potrebbe infastidire anche te e scartare l’idea, dovresti provarlo. Nonostante questo, è in grado di dar piacere all’uomo e,  quando si trova a contatto con il clitoride, dà ancora più piacere  anche alla donna. Ma perché ti stiamo consigliando un anello stimolante per dimenticare (o quasi) l’eiaculazione precoce?

anello stimolante

Semplice. Perché potrebbe distrarti dall’orgasmo, farti concentrare sulla sua azione vibrante e sul piacere del partner. Inoltre, essendo una cosa fuori dal comune, può essere che tu abbia bisogno di un po’ di tempo per abituartici e, nel frattempo, la tua donna sarebbe già a metà strada tra il piacere e l’estremo piacere.

In questo modo potresti in primis distogliere la mente dall’eiaculazione precoce e per seconda cosa potresti veramente esserne talmente tanto soddisfatto da riuscire a rilassarti completamente, tanto da lasciarti andare al rapporto fino a goderselo in tutta la sua durata.

Si dice che probabilmente piace di più alle donne, questo potrebbe comunque essere un bene perché ti ecciteresti comunque ma gradualmente e non grazie all’anello vibrante in sé, ma  grazie all’azione stimolante che ti verrà data dalla tua partner e dal suo piacere.

Certo un giocattolino erotico, per quanto sia utile, non può fare miracoli, soprattutto se la tua disfunzione sessuale non è dovuta a fattori psicologici, ma potrà aiutarti in ogni caso e, soprattutto sarà in grado di farti provare sensazioni nuove che potrete apprezzare in due. Resta il fatto che ognuno ha i suoi gusti ed ovviamente non può piacere a tutti ma, per saperlo, l’unico modo è provare ad usarlo. Magari non eliminerà del tutto l’eiaculazione precoce ma potrà permetterti di vivere un rapporto diverso.

Che ne sai se non ti metterà in una situazione veramente favorevole facendoti assecondare le disfunzioni che si presentano sotto le lenzuola?

Quanto costa un’anello stimolante o un’anello vibrante?

Indicativamente costa dai 5 ai 7€ dipende molto dalla marca scelta.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace