Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Scegli il tuo olio e dai il via ai massaggi sensuali!

Spesso, dopo aver sofferto di problemi sessuali c’è bisogno di risvegliare il desiderio sessuale di entrambi i partner che ormai se n’è andato. Spesso invece c’è bisogno ancora di migliorare i propri rapporti con qualcosa che possa farci trasferire la mente in un mondo diverso dove problemi, stress ed ansia (amici dell’eiaculazione precoce e di altre disfunzioni) non possono entrare… In entrambi i casi una bella soluzione potrebbe proprio essere scegliere un olio adeguato e darsi ai massaggi sensuali a letto!

Prima che la tensione rovini il vostro rapporto, è bene trovare delle soluzioni adeguate. Pensaci bene. Volendo potrebbe essere veramente una soluzione o un aiuto sia per chi ha avuto dei problemi ed ora ha un calo del desiderio, che per chi soffre di eiaculazione precoce dovuta ad ansia, stress e/o altre cause di tipo psicologico. Un massaggio non può farti per niente male… e neanche alla tua partner! Cominciamo con la scelta della materia prima…

In genere l’olio si sceglie in base alle problematiche che uno ha… ma in teoria, per il tipo di massaggio che devi fare può andare bene anche uno tra i più usati: quello di jojoba, di mandorle dolci, di germe di grano, di sesamo e di cocco. Però vogliamo consigliarti l’olio al neroli, che fa fuoriuscire le emozioni, dona un senso di liberazione ed è antidepressivo ed afrodisiaco. Meglio di così che vorresti?

Altrimenti potreste farvi a vicenda dei massaggi sensuali con l’olio di geranio: fortemente indicato  alle persone che soffrono costantemente di ansia e di stress. Inoltre è in grado di  accrescere la sensualità, la creatività e la capacità di rapportarsi con gli altri.

Per le coppie più disinibite, un altro consiglio per mettere l’eiaculazione precoce e le varie disfunzioni sessuali al secondo posto e far sparire il calo del desiderio, esistono dei gel stimolanti disponibili anche al supermercato o comunque altri olio specificatamente creati per i massaggi più hot.

Ovviamente è meglio scegliere il prodotto giusto in coppia, in modo da non scegliere una profumazione che lei non sopporta o viceversa! Ma come potete mettere sensualità nelle vostre mani?

Ecco le soluzioni per entrambi i partner:

  • Fai sdraiare la tua donna sul  letto.
  • Chiedile se preferisce che cominci dalla testa o dalla schiena (nella zona del coccige).
  • Mettiti l’olio sulle mani e spandilo.
  • Comincia a massaggiare… segui le tue mani, le tue voglie, le sue voglie ed i suoi respiri.
  • Massaggiala con poca pressione e dei movimenti che allargano le tue mani simmetricamente.
  • Metti più pressione solo in zona cosce, glutei e schiena, utilizzando anche movimenti circolari.
  • In alcune zone (gambe, collo,  nuca,  vertebre) potrai anche “premere” e ripetere le mosse dell’ “impastare”.
  • Dopo il corpo potresti passare ai piedi di lei… se non soffre il solletico!

Ricordate entrambi che potete anche non usare solo le mani per massaggiarvi a vicenda ma potrete essere ancora più sensuali usando tutto il corpo anche nel fare i massaggi…  Quindi, quando hai finito tu, fai iniziare anche lei su di te!

Zone più sensibili? L’interno della coscia, le orecchie ed i capezzoli. Accarezzatevi dolcemente in questi punti e le vostre emozioni andranno alle stelle indipendentemente dall’olio che avrete scelto! Ti rilasserai così tanto che le disfunzioni sessuali scompariranno dalla tua mente ed il desiderio salirà!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace