Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Tutte le possibilità per curare l’eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce non se ne vuole andare? Di certo noi non ci arrendiamo, giusto? Ecco perché adesso andremo a fare una panoramica delle varie possibilità e modalità di rimedi. Curare le disfunzioni sessuali è importante, non importa quanto siano gravi. Quindi è necessario sapere tutto quello che c’è da sapere sulle varie cure consigliate dai medici.

rimedi eiaculazione precocePer la maggior parte degli uomini, l’eiaculazione precoce è causata da un problema psicologico che si ripercuote sulla loro vita sessuale. Per questo motivo, spesso vengono prescritte delle terapie comportamentali e cognitive.

Ultimamente le cose sono cambiate ed i medici tendono a curare questa disfunzione con più “serietà”, utilizzando dei rimedi più forti che però non sono strettamente necessarie per tutti, soprattutto per i giovani che non hanno problemi organici.

Infatti le prescrizioni di trattamenti farmacologici per l’eiaculazione precoce sono seriamente aumentate negli ultimi anni. Prima, soprattutto ai giovani, venivano consigliate delle terapie un po’ più palliative mentre adesso, anche loro vengono trattati molto spesso allo stesso modo di un paziente molto più anziano.

Diciamo che adesso, questa disfunzione viene presa molto più sul serio anche se le cause sono di natura psicologica e sia se si tratta di eiaculazione precoce primaria o secondaria. Spesso ci sono anche condizioni cliniche trascurate insieme alla problematica psicologica, come ad esempio la prostatite cronica.

Quando vengono prescritte semplicemente delle terapie comportamentali e cognitive per curare questa disfunzione, il paziente viene sottoposto ad una sorta di rieducazione sessuale in cui imparerà a riconoscere i segnali del suo corpo (soprattutto quelli che precedono l’eiaculazione).

Grazie a tutto questo, l’uomo che ha partecipato a questo percorso riuscirà a migliorare il proprio controllo sui riflessi eiaculatori. Inoltre verranno insegnate alla coppia le varie tecniche da utilizzare durante il sesso per allungare il rapporto:  “stop&start”  e “squeeze”. Ed in più verrà consigliata l’auto-stimolazione prima del rapporto.

Questa sembrerebbe una delle migliori soluzioni ma, come ti ho detto prima, non è l’unica che viene usata. Infatti, parlando di trattamenti farmacologici, si può dire che ce ne sono alcuni abbastanza forti che generalmente vengono somministrati per via orale e poi ci sono i rimedi un po’ più leggeri come ad esempio gli spray o le creme che contengono delle sostanze anestetiche. Questi trattamenti però, spesso sono difficili da utilizzare e sbagliare la dose significa quasi certamente rovinare il rapporto sessuale.

Tuttavia, sappi che per curare l’eiaculazione precoce il primo passo da fare per te sarà sempre consultare un medico per capire se si tratta di un problema organico oppure no.

Dopo la prescrizione del medico, starà a te decidere se fermarti alla ricetta del medico e accontentarti del medicinale che ti ha prescritto, oppure associare una terapia comportamentale e cognitiva recandoti da un sessuologo, magari in compagnia della tua compagna.

Attenzione sempre alle prescrizioni del medico di famiglia. Chiedi sempre qual è il tuo problema e non buttarti subito in terapie eccessivamente forti se non hai prima effettuato una visita anche da un urologo. Solo a quel punto, con i risultati delle analisi, potrai capire quali sono le giuste scelte da fare e, soprattutto, se il tuo è solamente un problema psicologico oppure no.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace