Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

I metodi migliori per prevenire l’eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce può presentarsi nel letto di chiunque, in qualsiasi momento e, per la maggior parte delle volte, indipendentemente dalla donna che ti trovi di fronte. I motivi che scatenano questa disfunzione possono essere molti ma, per quanto spesso si tratti di episodi isolati, può creare  anche ulteriori problemi sessuali, psicologici ed all’interno della coppia, mettendone a rischio la sua stabilità. Ecco perché è giusto saperla prevenire con i migliori metodi consigliati dagli esperti in urologia e sessuologia.

prevenireL’eiaculazione anticipata è un disturbo che può capitare a tutti ma questo non vuol dire che non si possa evitare la sua comparsa, sia episodica che costante.

Uno dei metodi consigliati per prevenire questa disfunzione è costituito da una sorta di controllo del respiro.

Molti uomini cercano di trattenersi durante il rapporto e di non risultare affannosi. La realtà è che è davvero il caso di lasciarsi andare ma, in contemporanea, invece di sforzarsi per diminuire l’intensità del proprio respiro, bisognerebbe fare l’opposto: cercare di respirare profondamente. Questo può aiutare tantissimo un eiaculatore precoce, ma anche tutti coloro che non ne soffrono.

Esiste anche un metodo che si basa sull’equilibrio e sul proprio peso corporeo. Sembra una banalità ma non è così. Per prevenire questa disfunzione, gli esperti consigliano anche di fermarsi poco prima di raggiungere l’orgasmo e, nel caso tu fossi nella posizione del missionario o in posizioni in cui tu sei quello attivo, dovrai sollevare il tuo peso dalla donna e scostarti.

Altri metodi per prevenire l’eiaculazione precoce?

Uno in particolare è quello di farti sentire da lei, non solo a livello fisico ma anche uditivo! Le donne gemono o qualche volta urlano? Bene. Lasciati andare anche te ed utilizza il famoso “dirty talk” con lei. Cosa succede realmente? Lei si ecciterà tantissimo e così tu ti concentrerai su di lei e vorrai fare in modo che lei stai ancora meglio… Non sarai più concentrato su te stesso ed il tuo orgasmo, di conseguenza quest’ultimo tarderà ed il rapporto sarà ancora più emozionante.

In conclusione voglio ricordarti che i preliminari sono importanti, soprattutto per una donna. Dedicando molto tempo ad essi, non solo potrai prevenire l’eiaculazione precoce ma potrai fare in modo che la tua lei senta molto più piacere, tanto da poter arrivare all’orgasmo anche prima di te e più volte di te. Se un rapporto sessuale è di qualità, sicuramente lei non starà a contare i secondi!

Puoi prevenire questa disfunzione anche con una breve auto-stimolazione prima di avere un rapporto sessuale con la tua lei. Oppure potreste semplicemente farlo due volte.

I metodi per sventare questo disturbo prima che si presenti sono davvero tanti e considera sempre che non importa tanto la durata ma è più importante la qualità. Se riesci a far sta bene la tua donna, credi che si presenterebbero dei problemi? Certamente no!

Ma prima di lasciarti al divertimento, vorrei dirti un’ultima cosa! Fatti fare un massaggio dalla tua partner prima del sesso e rilassati in modo da eliminare tutto quello stress che potrebbe causarti l’eiaculazione precoce.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace