Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Le cause “banali” che portano l’uomo all’eiaculazione precoce

Come sai le cause per cui un uomo potrebbe soffrire di eiaculazione precoce sono davvero tantissime. Ma non abbiamo mai preso in considerazione alcune di esse come quelle più banali. Vediamo quali sono in modo che tu possa cominciare subito a considerarle come tali al fine di  non preoccuparti o affliggerti troppo e da riuscire così ad eliminare la disfunzione prima che si stabilizzi permanentemente  nella tua testa (e nella tua vita)!

cause eiaculazioneRicorda per prima cosa che a tutti è capitato di “fallire” a letto con una donna, che sia una appena conosciuta o la partner dei propri sogni. Inoltre, la maggior parte di questi uomini sono davvero sanissimi. Poi renditi conto che ci sono tantissimi uomini che non durano tantissimo (pur non soffrendo di eiaculazione precoce) ma che riescono comunque a soddisfare la propria donna nel migliore dei modi. Mentre ce ne sono altri che durano tanto ma che non riescono a far sentire a nessuna lei qualcosa di veramente eccitante.

Detto questo guardiamo quali sono le cause banali che portano un uomo (e spesso anche le donne) ad avere dei disturbi in camera da letto.

Uno dei fattori comuni a tutti è assolutamente lo stress. Esso può portarti ad avere dei problemi di erezione, di eiaculazione, di deconcentrazione… ma non direi che è un fattore imbattibile.

Inoltre potrebbe capitare che tu abbia paura di fare brutta figura pensando intensamente che lei sia più brava di te ed anche questo è una problematica che può essere benissimo superata.  Anche l’emozione in generale può provocare risultati inaspettati. Magari hai bevuto troppo e quindi non riesci a trattenerti o non riesci a seguire il rapporto sessuale come dovresti.

Altre cause banali?

Sei stanco, non hai dormito, fa troppo caldo, fa troppo freddo… Ma anche l’atteggiamento di lei può provocare dei problemi a letto: magari si dimostra nervosa o ansiosa. Forse non ti senti abbastanza motivato per avere un rapporto sessuale come vorresti.

Tutto può condizionare il tuo rendimento a letto ma non significa che per un singolo episodio scatenato da cause banali possa essere la fine del mondo o significare che tu soffrirai per tutta la vita di eiaculazione precoce!

Questo era per farti comprendere che non sempre si tratta di un inizio  “di una serie” ma semplicemente di un evento isolato per il quale potresti evitare di preoccuparti semplicemente analizzando la tua giornata o la tua settimana.

Hai avuto problemi a lavoro e non riesci a smettere di pensarci? Hai litigato con la tua ragazza perché ti ha mancato di rispetto o altro? È la prima volta con questa donna ed hai paura di non essere alla sua altezza? Sei un essere umano possono capitarti tantissime cose che possono influire negativamente sulla tua erezione o alterare l’arrivo della tua eiaculazione.

L’importante è sempre pensare che, quando è la prima volta e le cause sono veramente banali, non è assolutamente il caso di pensarci troppo. Così facendo potresti solamente peggiorare una situazione che, in realtà, ancora non si è presentata! Perché preoccuparsi anticipatamente?

La cosa migliore è pensare a prevenire l’eiaculazione precoce ed ogni tipo di disfunzione sessuale con una regolare attività fisica, una buona alimentazione, un riposo adeguato e, quando serve, un’ottima dose di relax!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace