Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Sesso, l’uomo può controllare la propria eccitazione e migliorare la sua prestazione?

La risposta è sì. Anche se a volte sembra impossibile, in realtà l’uomo può assolutamente riuscire a controllare la propria eccitazione. In questo caso ci sono alcuni consigli utili per migliorare le prestazione ed evitare l’eiaculazione precoce.

eccitazioneOvviamente dobbiamo anche partire dalle basi perciò ti dirò che, così come è possibile gestire le altre emozioni, anche l’eccitazione non è imbattibile.

Non a caso ci sono molti uomini che sanno farlo perché tutto parte dalla mente.

Il problema è capire come fare a tenere tutto sotto controllo.

Innanzi tutto è indispensabile mantenersi concentrati, convincersi che tutto questo è possibile e che tu sei in grado di tenere tutto sotto controllo. Sappi dunque che l’eccitazione è appunto anche uno stato mentale e chi meglio di te può gestire la tua mente?

Diverse ricerche hanno confermato che se un uomo è capace di controllare le proprie emozioni può fare lo stesso  con il desiderio sessuale.

Naturalmente se sei una persona troppo emotiva o che ha paura di non riuscire a tenere tutto sotto controllo, ti sembrerà davvero un’utopia… oppure rischierai di eccitarti ancora di più anche al solo pensiero di regolare questo tipo di emozione. Quindi confermo che per un carattere simile è molto più difficile controllare l’eccitazione, così come è difficile gestire anche altre situazioni della vita.

Per evitare che tutto questo accada, è necessario capire esattamente come funziona il tuo autocontrollo e cosa succede nel momento della perdita di esso (anche a livello sessuale). In base a questo posso assolutamente dirti che, per poter migliorare la tua prestazione, dovresti imparare prima a gestire le tue emozioni in generale. In seguito ti sarà possibile controllare anche l’eccitazione.

Naturalmente si tratta di un procedimento abbastanza complesso ( ma non impossibile) che ti porterà ad un miglioramento graduale.

Gli studi degli esperti continuano e saremo in grado di darti altre informazioni utili. Nel frattempo, lavora su te stesso ed impara a conoscerti. Come puoi farlo?

Per prima cosa potrai iniziare appunto a gestire le tue emozioni, qualunque esse siano…

  • Stai per urlare perché sei troppo arrabbiato? Impara a calmarti.
  • Sei impulsivo e stai per fare una scenata di gelosia alla tua ragazza? Ragiona, respira e pensa a tutti i motivi per cui non dovresti farle una scenata.
  • Sei una persona suscettibile o che si agita per un nonnulla? Cerca di capire quali sono i motivi più frequenti per cui ti comporti così. Una volta che lo saprai riuscirai a controllare quella sensazione di rabbia perché già sai che sta per presentarsi.

… E potremo continuare all’infinto. Ma sicuramente, da questi tre esempi hai capito cosa puoi fare per imparare a gestire le tue emozioni.

Ti potrai concentrare seriamente sulla tua eccitazione e seguire il flusso le tue sensazioni.

Vedrai che ogni volta che lo farai sarai in grado di riconoscere sempre più tutti i tuoi livelli di “estasi” e, conseguentemente, sarai in grado di gestire anche questo tipo di emozione. Risultato?

Magari sarà anche stato faticoso ma avrai sicuramente imparato molte cose di te, sarai tendenzialmente una persona che sa gestire le proprie sensazioni e tutta la tua vita gioverà di questa situazione.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace