Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Il controllo dell’eiaculazione con la mente e con l’aiuto delle idee orientali

Chi non ha mai sentito parlare di Yoga, di Tantra e di Taoismo, dovrebbe informarsi un po’. Perché? Semplicemente perché provare non è un peccato, potrebbe quasi certamente non costarti nulla e, dato che l’organo che comanda il nostro organismo è il cervello, potresti imparare a tua volta ad imporre il tuo controllo su di esso per essere tu a decidere della tua eiaculazione. Pensi sia solo un sogno? Non è così! Vediamo cosa ci propongono questi nomi orientali tanto famosi.

controlloLa prima cosa che ci vogliono comunicare è… che si tratta di bloccare il tuo flusso e questo sarà un po’ come chiudere un rubinetto in modo corretto.

Infatti loro usano questa immagine per farsi capire e collegano la chiusura di esso alla contrazione dei muscoli pelvici e dell’apparato riproduttivo. Ma in realtà, si tratta di  molto di più. Infatti, non si tratta di idee così pratiche ma, per l’appunto, di controllo, di utilizzo della mente e concentrazione.

Sostanzialmente, per “impostare” il tuo cervello in modo che rallenti o fermi l’eiaculazione, sarà necessario bloccare le tue energie (che si stanno già muovendo dentro di te) e di fare in modo che non vadano verso l’eiaculazione.

Questo flusso energetico andrebbe deviato in direzione della tua mente.  Immagina quello che dovrebbe succedere. Immagina anche la tua forza nel farlo. È importante non distrarsi in modo che l’energia non si sfoghi in una eiaculazione precoce.

È tutta una questione di controllo, immaginazione e forza interiore.

Naturalmente non tutti ci credono ma per molti, invece, è come se fosse una “religione”.  L’intento è quello di imparare a controllare l’energia sessuale.

Se molti ci riescono perché non dovresti farlo anche tu? Il flusso eiaculatorio sarà nelle tue mani e nella tua mente… Sicuramente l’idea è interessante e vorresti saperlo fare.

Il trucco per trattenere il flusso dell’eiaculazione è quello di rilassarsi gradualmente di più  man mano che si va avanti durante il rapporto. A quel punto, quel flusso energetico lo sentirai come se fosse isolato dal resto e potrai seguirlo.

Ovviamente, prima di questo avrai sempre bisogno di eliminare in qualche modo allo stress quotidiano, magari con un bagno caldo e rilassante. Inoltre sarà necessario fare di tutto per non cadere mai i stati depressivi. Questi fattori sono in grado di provocare l’eiaculazione precoce, la disfunzione erettile ed anche altri tipi di disturbi sessuali.

È importante imparare ad imporre il proprio controllo sulla mente, su se stessi e sulla propria energia. In poche parole questo tuo percorso alternativo potrà migliorare moltissimi lati della tua vita. Il consiglio è quello di informarti approfonditamente per riuscire a farti un’idea più precisa di quello che avresti da fare. Magari potresti capire di avere un’altra possibilità di eliminare l’eiaculazione precoce (se ovviamente è causata da fattori psicologici) pur senza avviare dei trattamenti farmacologici.

Ad ogni modo, anche se sei già in cura con dei medicinali appositi, potrai comunque aiutare te stesso ed imparare ad imporre il tuo controllo su mente, flusso energetico, eiaculazione e tutto il resto, godendone dei benefici.

Naturalmente, se deciderai di farti aiutare dalla diverse pratiche di meditazione, non dimenticarti di consultare il medico!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace