Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Esercizi per l’Eiaculazione Precoce

Ultimamente si parla molto anche di esercizi da fare per ritardare l’eiaculazione. Abbiamo selezionato per voi un sito che ne parla con video e tecniche spiegate da andrologi. Non conosciamo l’efficacia di questi esercizi, ma stanno diventando sempre più un nuovo metodo per allontanare questo problema sessuale maschile.

Vi elenchiamo un prodotto per ogni tipologia:

Olio Ritardante: Enlast

Enlast è un prodotto americano, probabilmente l’olio ritardante più famoso in commercio. Va applicato sul pene prima del rapporto sessuale e ritarda l’eiaculazione grazie ai principi benefici degli ingredienti attivi di cui è composto. Enlast si può comprare online sul sito ufficiale.

Pillole Ritardanti: Prasex

Esistono anche degli integratori omeopatici a base di erbe officinali che aiutano a ritardare l’eiaculazione oltre che a migliorare l’erezione e il rapporto sessuale in se. Molti medici consigliano questi prodotti. Ne abbiamo selezionato uno per voi consigliato da vari medici Italiani:

  • Prasex è composto da erbe officinali ed al 100% naturale. E’ prodotto dalla multinazionale ErboLab.
  • Ritardanti dalla Nuova Zelanda: Dealy It

Sta avendo molto successo anche un altro prodotto chiamato Delay It, made in New Zeland. Il laboratorio erboristico afferma di aver effettuato test che dimostrano che ha una media di successo del 70% – molto alta per essere un integratore a base di estratti erboristici naturali.

Profilattici Ritardanti

Esistono in commercio moltissimi tipi di profilattici ritardanti. Si possono trovare in qualsiasi farmacia e supermercato.

Esercizi per ritardare l’eiaculazione

Esistono anche esercizi che si possono fare per avere più controllo sull’ eiaculazione imparando a ritardarla. Viene spiegato molto bene in diversi DVD. Una guida gratuita la si può trovare qui.

Come vedete le possibilità per allontanare questo problema sono molte. Erboristeria, prodotti omeopatici, profilattici, creme, oli, esercizi. C’è solo da scegliere. Ma se il problema persiste nel tempo, mi raccomando visitate il vostro medico, anche se l’argomento può mettere in imbarazzo. Il medico conosce questi problemi e non c’è nulla di cui vergognarsi.

Farmaco contro l’eiaculazione precoce: Priligy

Aggiornamento: E’ entrato in commercio il primo farmaco contro l’eiaculazione precoce. Si chiama Priligy.

  • Tra i più famosi, la distrazione triste: si pensa all’interrogazione di matematica, al proprio capo, ad un amico brutto, alla morte del gatto. Questo metodo permette di fermare l’eccitazione per tutto il tempo necessario.
  • Un’altra variante è la distrazione ossessiva: durante il rapporto sessuale si possono ripetere le tabelline al contrario, si possono ripetere le formazioni di tutte le squadre di serie A dal 1980 fino ad oggi, si può progettare il nuovo motore Ferrari. Questo trucco permette di mantenere un costante disinteresse per la propria partner e per il piacere sessuale ma in compenso dà vita a geni della matematica, dell’ingegneria e di cultura generale.
  • Premere tra l’ano e lo scroto. Ciò permette di impedire meccanicamente l’eiaculazione. Siccome è una mossa difficile da attuare durante la penetrazione e siccome l’uso frequente di questa tecnica può dare complicazioni all’apparato urogenitale, è una tecnica sconsigliata.
  • Premere l’asta del pene per diminuire l’eccitazione. Poiché strozzare il pene arresta momentaneamente l’afflusso di sangue al suo interno, questa tecnica permette di abbassare per qualche secondo l’eccitazione. Questo trucco è noto fin dai primi sessuologi dell’età contemporanea, Masters & Johnson, con il nome disqueeze, ovvero spremitura. Va praticato molto prima del punto di non ritorno. Effetti negativi: senza una giusta spiegazione, la partner potrebbe chiedersi cosa state facendo.
  • Infine, l’altro metodo è quello della masturbazione, ovvero masturbarsi prima di avere un rapporto, in molti lo fanno ma non lo dicono!

La concentrazione gioca brutti scherzi, per questo non bisogna essere concentrati, anche se detto in questi termini può’ sembrare anche brutto. Perciò non concentrarti su nulla, ma piuttosto lasciati andare. Quello che ci vuole è una mente distesa e un corpo disteso che gode.

Questo godimento avviene in due modi:

  1.  in tutto il corpo, non soltanto nel glande del pene. In ogni cm2 di pelle dalla tua fronte che tocca i suoi capelli fino alla punta dei piedi che toccano i suoi piedi.
  2. in un modo rilassato, dove il piacere sessuale si può espandere in tutto il corpo e non concentrarsi nella zona pelvica.

E qui il respiro trova un ruolo fondamentale. Il respiro profondo e rilassato aiuta moltissimo a espandere il piacere in tutto il corpo, specialmente se è accompagnato da quella rotazione del bacino. Insieme sono degli elementi essenziali in tutte le pratiche tantriche.

L’errore, che molti uomini con una eiaculazione precoce fanno, è quello di stare molto attenti alla donna. Invece, è proprio l’attenzione al proprio piacere che ti fa durare di più, perché ti porta immediatamente nel corpo, mentre “il curarti della donna” ti porta fuori dal corpo, verso di lei. Più pensi a lei, più diventi teso, più pressione ti crei e prima eiaculerai.

Prova con queste chiavi a fare l’amore alcune volte:

  1. respiro profondo e rilassato,
  2. rotazione del bacino,
  3. focalizzare sulle sensazioni fisiche e non sui pensieri

Puoi tranquillamente provare a respirare più profondamente anche durante la giornata, come durante l’atto sessuale. Approfondirà anche il senso di presenza e i sentimenti. I preliminari sono la vostra arma migliore per ritardare l’eiaculazione precoce.

Per molti la masturbazione un’ora prima del rapporto sessuale può aumentare enormemente il tempo impiegato per eiaculare. State lontano dai cibi con degli ormoni aggiunti che possono acuire ulteriormente il vostro problema dell’eiaculazione precoce non avvicinandovi affatto alla durata desiderata.

Da varie ricerche anche online è emerso anche che per durare più a lungo a letto:

  1. Occorre prepararsi; Addestrare il vostro pene in modo tale che esso anticipa per durare più. Masturbarsi è un modo attraverso il quale si può insegnare il vostro pene per adattarsi allo scenario. È una forma di esercizio che vi aiuterà a sapere di più su come le vostre sensazioni e sentimenti incorporano quando si sta per eiaculare. Conoscere queste cose sarà più facile per voi per ottenere il controllo del suo ejaculation.
  2. Oltre ai formazione il vostro pene, è inoltre possibile utilizzare pillole vegetali come ritardo pillole vegetali, ejacutrol e molti altri supplementi di erbe. Questi supplementi sono realizzati con le erbe più belle e saranno utili per sbarazzarsi di eiaculazione precoce. E tutto questo è possibile senza il rischio di effetti collaterali.

Con i vari tipi di pillole vegetali che sono disponibili, potrebbe essere molto confusa trovare le pillole che vi aiuterà efficacemente nella dura di più.

Eiaculazione immaturo è una condizione molto comune tra gli uomini. La migliore notizia è che, con qualche sforzo, si può prendere il controllo di esso, perché ricorda ogni uomo può capire come durare più a lungo durante il rapporto sessuale. Raggiungimento di prestazioni ottimali richiede sforzo.

zv7qrnb

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet