Tecnica #3: La Tecnica Della Distrazione

Ciao qui Alessandro che ti scrive.

La distrazione può essere veramente utile contro l’eiaculazione precoce… Ma non si tratta di pensare alla guerra o alla fine del mondo! Dovrai trovare quella giusta, ma nel vostro letto, non mandando la mente dall’altra parte del mondo.

Sembra una cosa banale, ma in realtà non è così. Ma non è l’unica cosa da attuare… Va abbinata a tante altre cose. La prima cosa da fare è cambiare posizione: dovrete mettervi in modo in cui la tua partner è quella che ha il comando ed il potere in pugno! In questo modo tu sarai rilassato e lei sarà felice!

Cerca su internet e fatti venire un’idea… potreste utilizzare la posizione di Andromaca, della rana, quella che la farà galoppare su di te, e poi anche la posizione della carrozza, l’altalena, l’amazzone… e molte altre!

Se pensi che farle avere il comando potrebbe sminuirti, allora potresti darle ordini mentre lo fate e sarà tutto sistemato! Inoltre potresti anche controllare i suoi movimenti e non solo con le parole, anche tenendola per i fianchi e muovendola come più ti piace e moderando la velocità  e la pressione quando vedi che il tuo orgasmo sta per arrivare.

Se poi è troppo difficile, allora al momento opportuno, fermala e baciala appassionatamente. Avendola sopra potrai controllarla e di conseguenza gestire meglio la tua eiaculazione. Quando sei tu ad avere il comando, spesso l’eccitazione non ti permette di riuscire a rallentare o fermarti. Avendo lei a cui togliere il comando, ti riuscirà molto più facilmente.

Il bacio è il culmine della strategia: è la famosa distrazione che ti ritarderà l’orgasmo. Se invece lei dovesse essere di spalle a te la potresti comunque prendere abbracciandola, toccandola e baciandole la schiena.

Anche in questo modo ti potresti distrarre tentando di riprendere il controllo. Inoltre se tu la stuzzicherai, lei sarà estasiata e comincerà a muoversi più lentamente e a quel punto saprai come regolare la velocità e la pressione delle sue spinte in base al tuo grado di eccitazione.

In ogni caso, quando vorrai che lei riprenda il comando non dovrai fare altro che fermarti e ritornare nella posizione di prima, lei saprà cosa fare.

Questo trucco della distrazione sarà molto utile non solo per te ma anche per lei che, stando sopra, sarà ancora più eccitata perché il “potere” durante il sesso fa sentire una donna più sensuale e più sicura di sé, così come succede con l’uomo che si sente il re del mondo.

Lei si sentirà così anche quando sarai tu a comandare e questo la renderà ancora più eccitata. Un rapporto sessuale del genere, e con queste varianti, sarà apprezzato ed indimenticabile per entrambi. Vi verrà sicuramente voglia di riprovarlo e riprovarlo ancora… giusto per vedere se poi diventate sempre più bravi.

Con questo metodo, la tua durata sarà molto più gestibile e riuscirai a controllarti molto più di quando comandi tu sulla tua partner per tutto il rapporto.

Niente farmaci ma solo trucchetti utilissimi! Dovresti impararli tutti e divertirti con la tua partner più volte che puoi!

Pronto per provare anche questo?

Se vuoi approfondire l’argomento clicca il link sottostante

==> Rimedio Immediato Contro L’Eiaculazione Precoce

Nei prossimi giorni ti invierò un’email molto ma molto piacevo 🙂

Ciao