Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Eiaculazione precoce: i migliori rimedi che troviamo in farmacia

L’eiaculazione precoce non è un problema insuperabile. Se la cattiva notizia è che è in continua crescita il numero di uomini che soffre di questo disturbo, la buona notizia è che stanno venendo fuori sempre nuovi e più efficaci rimedi per curare il problema.

Naturalmente, la cura è strettamente legata e dipendente dall’entità del problema, e in modo particolare dalle cause che lo determinano. I metodi per curare l’eiaculazione precoce sono davvero molti e diversi. C’è ad esempio chi ricorre ad alcuni metodi naturali per ridurre l’eiaculazione precoce e prolungare il rapporto sessuale, che richiedono semplicemente la concentrazione e l’ allenamento mentale.

Tra questi metodi alternativi, che sembra diano i risultati più efficaci, troviamo lo yoga, dove ogni esercizio aiuta a prendere maggior confidenza con il proprio corpo e maggior consapevolezza di se stessi e gli esercizi di Kegel, che sono un ottimo modo per aumentare il controllo muscolare, compresi i muscoli sessuali che regolano l’eiaculazione. Ma c’è invece chi decide di affrontare e risolvere il problema dell’eiaculazione precoce in modo diverso, facendo piuttosto un salto in farmacia. Sono diversi i rimedi e i prodotti che qui possiamo trovare, e noi vi illustriamo proprio alcuni di questi.

Preservativi ritardanti

I  Preservativi Ritardanti

Tra i prodotti più acquistati in farmacia per la cura dell’eiaculazione precoce non troviamo dei farmaci, ma troviamo i preservativi ritardanti. Questi grazie all’effetto anestetizzante della benzocaina, aiutano a prolungare il rapporto sessuale

Lo spray ritardante

Un altro valido rimedio per il trattamento dell’eiaculazione precoce è lo spray ritardante che contiene lidocaina e agisce riducendo la sensibilità del pene sia nei casi di eiaculazione precoce assoluta che acquisita.

Gel e creme ritardanti

Esistono in commercio anche gel e creme ritardanti. Entrambi si applicano direttamente sul glande e consentono di migliorare e allungare il rapporto sessuale, rendendolo appagante per entrambi i partner.

La Dapoxetina

E’ una molecola utilizzata in un farmaco, Priligy, ovvero il primo farmaco orale per il trattamento dell’eiaculazione precoce. Al momento, questo è l’unico farmaco approvato in Europa per il trattamento dell’eiaculazione precoce. Essendo un farmaco, a differenza degli altri prodotti che vi abbiamo indicato, deve essere assunto rigidamente in seguito a prescrizione e sotto stretto controllo medico. Secondo l’azienda produttrice di Priligy, questo farmaco è in grado di prolungare il tempo dell’eiaculazione per così aumentare la soddisfazione del rapporto sessuale. La dapoxetina deve essere assunta da 1 a 3 ore prima del rapporto,e come tutti i farmaci può causare effetti collaterali, in primis nausea e cefalea.

Zertane

E’ questa la novità in campo farmaceutico per la cura dell’eiaculazione precoce, che potrebbe presto affiancare Priligy. Prodotto dalla casa farmaceutica statunitense Ampio Pharmaceuticals, Zertane utilizza come principio attivo il Trimadolo, che è già in uso a partire dagli anni ’90 come analgesico. Attualmente Zertane non è ancora in vendita, ma i pareri positivi riscossi fino ad ora ci fanno intendere che verrà presto commercializzato. Naturalmente, Zertane prima di arrivare in Europa e da noi in Italia, sarà prima disponibile negli Stati Uniti

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace