Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Alimentazione, natura e disfunzioni: i cibi e rimedi naturali che “aiutano” l’uomo a durare di più.

Cosa possiamo fare per dare una mano a quel disperato 30% di italiani che soffre di eiaculazione precoce? Come tradizione nostra ci insegna: facciamoli mangiare!

Nel Bel Paese dove il motto del mangiar bene ci circonda… non avremo difficoltà a trovare gli alimenti giusti per aiutare gli uomini ad aumentare la sabbia nella loro clessidra biologico-sessuale. Il consiglio alimentare è quello di seguire una dieta ricca di latte e latticini, noci, verdure e frutta.

Quindi che ne dite se da domani cominciate a mangiare almeno due frutti al giorno ed evitate invece tè e caffè? Non ne siete convinti, lo capisco: è dura lasciare il caffè. Ma ricordatevi che una dieta salutare può aiutarvi anche a combattere disfunzioni sessuali come l’eiaculazione precoce, oltre a farvi star bene. Inoltre dovreste introdurre nei vostri pasti una maggior quantità di cibi contenenti omega3 (come ad esempio il pesce).

Oltretutto sono consigliati anche cibi e/o integratori contenenti zinco (utile rivale dello stress), ed alimenti come uva, pompelmo, limoni (ricchi di bioflavonoidi che favoriscono il controllo degli impulsi che portano all’eiaculazione).

Se queste “diete” o questi alimenti vi scombussolano un po’, vi lasciano perplessi e non vi convincono, dovete sapere che comunque ci sono dei rimedi naturali come la fitoterapia, l’omeopatia, la floriterapia, l’ayurveda e l’aromaterapia che sono utili nelle forme più lievi di eiaculazione precoce o, comunque, anche come prova iniziale nei casi più acuti: non potranno farvi che bene!

Partendo dal presupposto che spesso, questa disfunzione sessuale, dipende da ansie e stress, la fitoterapia ci offre  come rimedio la Valeriana officinalis, la Passiflora Incarnata e la Tilia Cordata. Queste soluzioni fitoterapeutiche sono estremamente ansiolitiche e rilassanti, quindi dovrebbe rendere il rapporto con la partner migliore del solito in quanto tende a “calmare” l’uomo e a scacciare lo stress.

Per quanto riguarda l’omeopatia, gli esperti del settore consigliano, un trattamento con Selenium 9CH (considerato il rimedio omeopatico più efficace contro l’eiaculazione precoce). Per l’ansia da prestazione in particolare, invece, indicano l’assunzione di Gelsenium 9CH.

Al mondo ci sono tanti altri rimedi che non impongono terapie mediche per curare le disfunzioni sessuali  ma la cosa che dobbiamo sempre avere in mente è che “la vita sana” si riflette su ogni aspetto delle nostre quotidianità quindi, oltre all’alimentazione salutare, è consigliata una regolare attività fisica, e non importa la quantità ma bensì la regolarità.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace