Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

La ginnastica pelvica che aiuta gli uomini a durare di più!

In generale l’esercizio fisico porta sempre ad ottenere buoni risultati: migliora la vita, migliora l’umore e allenta la presa dello stress.  Se poi esiste anche un tipo di ginnastica, che oltre ad avere le solite qualità, aiuta anche a migliorare le prestazioni sessuali… cosa si vuole di più dalla vita?

La ginnastica pelvica è un toccasana fisico che serve soprattutto per ravvivare i  rapporti sessuali in crisi e far aumentare il piacere della coppia. Questi esercizi hanno degli effetti benefici in entrambi i partners. Ad esempio, nelle donne, può aiutare ad eliminare noiosi fastidi come il vaginismo, problemi più gravi come la frigidità ed anche  il noioso calo del desiderio.

Negli uomini invece, può aiutare a risolvere disfunzioni sessuali come ad esempio l’eiaculazione precoce, migliorando la sensibilità, la tonicità e la contrazione dei muscoli pelvici. La ginnastica pelvica è divisa in diverse fasi ed è inoltre una combinazione strategica di esercizi accoppiati con interessanti tecniche di rilassamento,  che aiutano ad eliminare lo stress dovuto alla vita di tutti i giorni.

Ci sono due esercizi base. Il primo consiste nel sistemarsi in una posizione a quattro zampe e muoversi avanti e indietro con il bacino. Il secondo esercizio, invece, consiste nell’effettuare lo “stretching” dei muscoli pelvici. Potrete eseguire questo esercizio sdraiandovi a pancia in giù,  sistemandovi come se doveste fare delle flessioni. A questo punto dovrete alzare la parte superiore del corpo, lasciano la parte inferiore (dal bacino ai piedi) a “peso morto” sul pavimento , in modo che il movimento consigliato riesca a stirare il muscoli del perineo.

Durante questa ginnastica, i muscoli del perineo vengono sollecitati in modo da insegnare all’uomo a focalizzare la propria attenzione sulle contrazioni muscolari in modo da riuscire ad averne il completo controllo e riuscire a gestirli ed a rallentarne le sensazioni. In alcuni casi, dove ci si rende conto che la muscolatura è particolarmente debole, viene usata anche l’elettrostimolazione con lo scopo di rafforzare quei muscoli.

La tonicità dei muscoli pelvici è dunque molto importante per risolvere le problematiche di natura sessuale come l’eiaculazione precoce.  Più la muscolatura pelvica è forte ed allenata, più risulterà in grado di donare sensazioni intense durante il rapporto, migliorerà inoltre la circolazione del sangue ed aumenterà le capacità di concentrazione migliorando i tempi, le sensazioni e la qualità degli orgasmi.

Infine la ginnastica pelvica dovrebbe portare un uomo a riuscire a comprendere l’intensità e la durata delle contrazioni dei propri muscoli del perineo, in modo da riuscire a controllarli con lo scopo di migliorare la propria vita sessuale. Ovviamente avrete bisogno di impegnarvi in palestra e di impegnarvi di nuovo nell’intimità del vostro letto prendendo in considerazione anche delle posizioni che favoriscano il ritardo dell’orgasmo maschile.

La ginnastica pelvica, in realtà, è utile a tutti indipendentemente da che tipo di disfunzione sessuale si sta affrontando. Ma anche senza avere alcun problema non è altro che un metodo per rinvigorire la vostra sessualità e aumentare la vostra autostima a letto, il che non guasta mai!

Considerando che la ginnastica pelvica ha un margine di successo del 70% circa, il consiglio è di provare. Sicuramente non potrà farvi che bene e, se preferite, fatelo  tutti e due insieme e vedrete che riuscirete anche a divertirvi.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace