Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Eiaculazione precoce: consigli pratici per prolungare il rapporto sessuale

Nel frenetico mondo moderno ci hanno abituato ad essere sempre più veloci per poter essere sempre più efficienti. Ma c’è un ambito in cui la velocità non è un pregio ma al contrario un difetto. Questo campo è quello sessuale, dove la rapidità dell’uomo rappresenta un vero e proprio problema.

Quando il rapporto finisce troppo presto, si parla di eiaculazione precoce. Con questa definizione si indica la situazione in cui l’uomo è impossibilitato ad esercitare un controllo sul proprio riflesso eiaculatorio, e dunque questo si manifesta prima che ci sia la possibilità di avere un rapporto sessuale soddisfacente sia per se stessi che per la propria partner. Questo disturbo è riscontrabile in moltissimi uomini, che non sono in grado di avere un rapporto sessuale dai tempi soddisfacenti.

Ma anche se potrebbe sorprendere, è stato calcolato che per molti in media un rapporto sessuale dura tra i 5 e i 10 minuti. Ma esistono dei metodi per prolungare la prestazione, e noi vi suggeriamo proprio alcuni di questi rimedi.

Migliorate il controllo prima di fare sesso- Un trucco per aumentare la durata delle vostre performance sotto le lenzuola è quello di migliorare il vostro controllo prima di fare sesso. Potreste ottenere questo risultato allenandovi con i cosiddetti esercizi di Kegel, che consistono bloccare e rilasciare più volte nel corso della minzione il flusso dell´urina. Questa pratica serve perché favorisce le contrazioni volontarie dei muscoli pelvici, i quali sono i muscoli che determinano l’eiaculazione precoce.

Basta mantenere i muscoli contratti per qualche istante, per poi rilassarli. Questa è una tecnica piuttosto semplice e, una volta che avete capito come funziona, potete tranquillamente metterla in pratica in ufficio, a lavoro, in viaggio, a casa o in palestra.

La distrazione

Per alcuni funziona: trovare qualcosa su cui concentrarsi potrebbe distogliere la mente dal momento cruciale, ritardando così l’eiaculazione. Questo è l’ideale quando l’eiaculazione precoce è determinata da fattori psicologici, ed innescare nella mente un processo di ritardo aiuta a fare in modo che questo ritardo si ripercuota anche a livello fisico.

Durante il rapporto siate generosi

Anche a letto bisogna essere generosi, e mettere in pratica una delle regole principali del galateo: prima le signore. Se fate raggiungere l’orgasmo prima alla vostra partner, vi sentirete più sereni e sollevati dall’ansia di doverle dare piacere. E si sa che una delle cause che determinano l’eiaculazione precoce è proprio l’ansia da prestazione. Quindi, eliminato il problema, avete buone probabilità di prolungare i tempi.

Fate salire la partner su di voi

Una delle posizioni migliori per prolungare i tempi del rapporto è quella in cui è la donna ad essere sopra l’uomo. Dunque fate salire la vostra partner su di voi, in questo modo il vostro pene sarà meno stimolato e potrete gestire con maggiore facilità la situazione.

Se poi vi accorgete di essere comunque vicini ad eiaculare prima del previsto, chiedete senza timore alla vostra donna di muoversi lentamente: le spinte lunghe e rapide sono rischiose per la resistenza maschile.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace