Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

L’omeopatia che combatte l’eiaculazione precoce! Ecco come

Tra massaggi che aiutano a sconfiggere l’eiaculazione precoce, ginnastica pelvica per potenziare i muscoli che influenzano il controllo dell’orgasmo, medicinali specifici più o meno forti, pomate, preservativi ritardanti, metodi che puntano sul benessere spirituale, aromaterapia e tanto altro… spuntano anche i rimedi omeopatici che aiutano senza mai influire negativamente e senza provocare effetti collaterali (a meno che l’uomo in questione non abbia qualche intolleranza e/o allergia particolare).

Partendo dal presupposto che la maggior parte degli uomini che soffrono di disfunzioni sessuali come l’eiaculazione precoce sono stressati rendendo poco nell’intimità con la partner, l’omeopatia aiuta molto a controllare lo stress stesso, a ridurre l’ansia, a recuperare l’autostima e a rinnovarti quindi anche a livello psicologico.

Tra i tanti trattamenti consigliati si distingue per la sua soddisfacente efficacia il Selenium 9 CH. Le dosi indicate sono in genere sui 5 granuli per due volte al giorno. Questo rimedio omeopatico viene usato sia per i casi di eiaculazione precoce che per gli uomini che sono stati in astinenza sessuale per un lungo periodo di  tempo.

Un altro medicinale omeopatico consigliato dai professionisti del settore è il Gelsenium 9 CH. Le dosi prescritte sono comunque  per 5 granuli ma presi fino a tre  volte al giorno oppure, nella soluzione 30 CH,  è sufficiente una dose una volta alla settimana. Il Gelsenium è indicato soprattutto per coloro che soffrono di ansia da prestazione come anche l’Argentum nitricum 9 CH che ha gli stessi suoi effetti positivi.

Tra le altre terapie omeopatiche vi consiglio  anche di provare il Nitricum 15 CH , da prenderne 5 granuli, da una a tre  volte al giorno. Questo prodotto è specifico  per gli uomini che vivono tutto il rapporto sessuale convivendo con l’ansia di arrivare all’orgasmo troppo presto rovinandosi  purtroppo i momenti più belli con propria partner.

Quando invece la vostra “situazione a letto” vi rende frustrati, vi fa perdere l’autostima e il desiderio diventa insopportabile per la costante insoddisfazione, il consiglio è di munirvi al più presto  di Conium maculatum 5 CH.

Se invece manchi totalmente di controllo sulla tua eiaculazione oppure non riesci per niente ad arrivare all’erezione dovresti decisamente provare ad affidarti al Sulfur 5 CH e vedere cosa può essere in grado di fare su di voi.

In altri casi, la Nux vomica 5CH è invece indicata per tutti coloro che sono particolarmente stressati, sia mentalmente che fisicamente e questo li porta a perdere l’erezione anche durante il rapporto.

Fate cadere la vostra scelta su Kalium phosphoricum 5 CH se il rapporto sessuale vi stanca troppo diventando una impresa invece che un piacere.

Non dimenticatevi comunque di consultare un bravo professionista del settore che sarà in grado di indicarvi il giusto medicinale omeopatico e vi prescriverà le dosi giuste per il vostro problema a livello soggettivo. Ricordati inoltre che l’omeopatia è una medicina alternativa che comunque richiede costanza, convinzione e buona volontà. Mentre vi sottoponete ad una terapia del genere dovete comunque credere in quello che fate e non demordere anche se per i primi giorni non notate miglioramenti.

In ogni caso la frase da tenere bene a mente è: non avere paura. L’eiaculazione è una disfunzione che si può combattere ed eliminare in tanti modi. L’importante è non perdersi d’animo e non allontanarsi dalla propria partner.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace