Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Lo spray che dice “stop” all’eiaculazione precoce

Se siete arrivati al punto in cui la vostra autostima sta calando per colpa dell’eiaculazione precoce che  minimizza il vostro piacere sessuale al minimo sindacale… bè potete cominciare a provare provando un nuovo spray inventato per ritardare l’erezione. Ebbene sì: oltre alle intense terapie farmacologiche, gli impegnativi trattamenti del sessuologo, gli esercizi pelvici ed i numerosi rimedi naturali, avrete finalmente anche la possibilità di provare lo spray studiato e collaudato dai ricercatori del Royal Victoria Hospital di Belfast.

La soddisfacente sperimentazione di questo farmaco ha coinvolto circa trecento uomini europei per  la durata di 4 mesi, che hanno usato lo spray contro l’eiaculazione precoce circa cinque minuti prima del rapporto sessuale con la partner. Questi soggetti non avevano mai avuto alcun successo con nessun altro trattamento precedente. I risultati sono stati altamente positivi portando gli uomini sottoposti allo studio a durare circa sei volte di più del loro solito.

Ma come agisce questo spray? I componenti del farmaco in questione hanno la potenzialità di ridurre la sensibilità dell’area genitale al punto di riuscire a ritardare l’eiaculazione, senza ridurre le sensazioni di piacere dell’uomo e senza ridurre l’erezione.

Questo spray può essere la soluzione per milioni di uomini nel mondo, dato che, solo in Italia, il 30% degli uomini soffre di eiaculazione precoce.

L’invenzione di uno spray  del genere ha immediatamente acceso l’interesse delle grandi case farmaceutiche che hanno già previsto il notevole successo del farmaco a livello mondiale e il conseguente profitto. Infatti, solo dopo la prima settimana di vendita in Inghilterra, si sono già esaurite tutte le scorte!

Questo medicinale è a base di lidocaina, una sostanza che ha l’effetto di anestetico locale  che dura dai cinque ai venti minuti, a seconda della quantità nebulizzata sul pene. E’ un rimedio abbastanza economico, oltre che efficace. Ovviamente, essendo messo a contatto con la pelle è possibile che provochi allergie o arrossamenti vari, ma ovviamente questo può essere solo un effetto collaterale per qualcuno.

C’è da ricordarsi però di aspettare circa quindici minuti prima di procedere al rapporto, in modo che il prodotto sia stato completamente assorbito dalla pelle… onde evitare che agisca desensibilizzando anche la vostra partner! E questo sicuramente è un effetto che non vorreste mai avere sulla vostra donna!

Tra le indicazioni sul dosaggio, si legge che non si può superare le 24 applicazioni in 24 ore… Ma per questo penso che non ci siano problemi: in fondo, dovrete pure dormire! Inoltre, il foglietto illustrativo dice di usarlo solo per tre mesi, dopodiché dovrete consultare il medico per capire per quanto tempo vi è consigliato di attendere prima di ricominciare ad usarlo per un altro ciclo di tre mesi.

Probabilmente in Italia non è ancora al massimo della sua conoscenza e successo ma vedrete che, ben presto, diventerà utilizzatissimo anche qui e, a quel punto, non vi resta che provare!

Ovviamente, essendo un farmaco, consultate prima il vostro medico che sarà in grado di darvi le giuste direttive, indicarvi la marca migliore e sarà pronto a rispondere alle vostre domande, risolvere ogni dubbio ed aiutarvi a comprenderne gli effetti e le quantità prima che voi decidiate di cominciare ad usarlo. Si ricorda inoltre che non è consigliabile utilizzare lo spray per un periodo troppo lungo, in quanto potrebbe danneggiare la vostra salute, consigliamo sempre di utilizzare invece le tecniche di respirazione e gli esercizi per allenare il vostro muscolo perlvico.

Vi auguro una piacevole… nebulizzazione!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace