Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Le visite andrologiche: cosa devi aspettarti

Probabilmente, se soffrite di eiaculazione precoce, sarete anche stufi di ridurre le vostre prestazioni flash e magari vorrete andare a fondo della situazione e liberarvi di questa disfunzione. Se con la partner avete deciso di effettuare una visita andrologica magari sarete anche interessati a sapere alcune cose prima di recarvi all’appuntamento.

Sappiate dunque che l’andrologia è un ramo della medicina che studia l’anatomia genitale dell’uomo con lo scopo di curare e proteggere la salute sessuale dell’uomo. Esattamente come la ginecologia per le donne.

Un andrologo si occupa di fare una corretta diagnosi sulla disfunzione sessuale maschile (come l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile) e indicare la cura e i trattamenti adatti per ogni singolo caso che gli viene sottoposto.

Quindi se state per recarvi ad una visita andrologica sappiate che non dovete preoccuparvi e soprattutto non vergognatevi troppo e non ci pensate.  Non state andando in una stanza per le torture anche se tutte le cose, prima di affrontarle, sembrano peggiori di quelle che sono in realtà. Magari può essere imbarazzante ancor più del semplice parlare del problema, ma alla fine vi servirà e quindi pensate che ne vale la pena.

L’andrologo dividerà la visita in due parti ben distinte: l’ispezione e la palpazione.

Durante la prima fase, il medico esaminerà la forma del vostro pene, del glande e dello scroto in modo da controllare se ci sono anomalie o problemi relativi a qualche infezione come ulcerazioni, arrossamenti, eruzioni cutanee, ecc. .

Nella fase della palpazione, l’andrologo esaminerà i testicoli, controllando che abbiano una forma normale e le giuste dimensioni, per accertarsi che non vi siano presenti dei tumori.

La visita a cui vi andrete a sottoporre è tutt’altro che dolorosa, è veloce ed è importante anche per poter permettere al medico di accorgersi delle difficoltà o dei disturbi della sfera sessuale dell’uomo. Potrebbe notare anche eventuali prostatiti (spesso causa dell’eiaculazione precoce) di cui non vi eravate accorti, ipertrofie prostatiche, potrebbe capire per quali motivi magari avete eiaculazioni senza spinta e sgocciolanti e rispondere a tutti i vostri quesiti.

Per molti uomini l’eiaculazione è un problema veramente imbarazzante, ma questo non deve fermarvi dal parlare con qualcuno, chiedere informazioni e  farvi aiutare. Quindi magari preparatevi  anche una lista di domande insieme alla vostra partner in modo da non farvi sfuggire nulla e da tornare a casa sufficientemente positivi in modo da essere più propensi nel curarvi e fiduciosi nella riuscita dei trattamenti.

Il medico vi prescriverà alcuni esami specifici e probabilmente una terapia sessuale da avviare con la vostra compagna. Dopo i vari accertamenti vi prescriverà le cure adatte al vostro caso e vi darà tutti i consigli che potranno aiutarvi a pieno. Riuscirà anche a dirvi le eventuali cause sia fisiche che psicologiche.

In ogni caso, prima di effettuare una visita andrologica è il caso di capire quanto sia grave il vostro problema facendovi alcune domande e cercando di capire con quanta frequenza si presenta questo problema. Io personalmente prima di andare da un’andrologo, proverei le tecniche di respirazione o comunque gli esercizi per allenare il muscolo pelvico, in modo da risparmiare tempo e denaro.

Inoltre prima di gettare la spugna e pensare che avete per forza un grave problema, provate anche con i primi rimedi immediati che potete “auto-prescrivervi”: preservativi ritardanti e trattamenti naturali, ma soprattutto datevi al relax e tranquillità, dato che comunque l’eiaculazione precoce è quasi sempre accompagnata da stress e ansie.

Comunque vada, andate pure tranquilli alla vostra visita senza timore. Pochi minuti e tante spiegazioni. Sarà una visita che sarà molto d’aiuto a voi e non ve ne pentirete.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace