Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Consigli contro l’impotenza: cosa fare per prevenire questo problema fin dai primi sintomi

Soffrite di impotenza e volete qualche rimedio fai-da-te in appoggio ai medicinali che ti ha prescritto il medico?  In genere si parla di impotenza sessuale quando un uomo soffre di una disfunzione erettile costante o situazionale. Anche in questi casi esistono dei metodi non invasivi che vi vengono in aiuto con effetti altamente positivi.

Il primo consiglio generale, come avviene nella maggior parte dei casi della vita, è di mantenersi in buona salute: bisogna mantenere uno stile di vita sano e collaborare con il medico per controllare le condizioni (come diabete e patologie cardiache) che possono portarvi a ritrovarvi davanti ad una disfunzione erettile che non sapete come combattere. Ed è sempre bene agire ai primi sintomi.

Ovviamente bisogna limitare l’uso di alcolici. Inconsciamente si può pensare che un eccesso di alcol possa portare all’eliminazione delle inibizioni e ad una maggiore eccitazione: in realtà è esattamente così ma in quei casi, si perde il controllo dell’erezione e così non farete altro che buttare via tutta l’eccitazione ed il piacere perché il pene tenderà “a non essere al meglio di sé” e l’atto sessuale sarà eccessivamente lungo e con poche soddisfazioni. Per lo stesso motivo bisogna anche evitare l’uso di droghe.

Se fumate, il consiglio è di smettere. Il fumo porta malattie cardiovascolare e, se per qualche caso sfortunato, si vanno ad otturare alcuni vasi sanguigni presenti nel pene, esso non riuscirà ad irradiarsi completamente di sangue e, di conseguenza, mancherà di rigidità e quindi si avrà una disfunzione erettile.

Per rendere migliore il vostro rapporto sessuale, e non ricadere in problemi di impotenza è consigliato un esercizio fisico regolare: si andranno anche a rafforzare i muscoli pelvici che miglioreranno l’erezione e allungheranno i tempi dell’eccitazione ritardando quindi l‘orgasmo (evitando anche di “scontrarsi” con l’eiaculazione precoce).

Altra cosa importante da fare è cercare di ridurre lo stress, dato che, nella maggior parte dei casi, le disfunzioni sessuali in genere, sono causate da ansie, depressioni oppure da problemi organici accompagnati comunque da fattori psicologici. In alcuni casi è utile anche farvi aiutare da uno psicologo.

Per evitare gli “stati” di impotenza è necessario ridurre la stanchezza, quindi ricordatevi di dormire tutte le ore di cui avete bisogno e non strafate!

Bisogna stare attenti ai farmaci che si prendono: alcuni problemi di erezione sono legati strettamente all’uso di medicine per ipertensione, ai vasodilatatori, ai medicinali per persone colpite dal diabete ed altri ancora.

In ogni caso di disfunzione sessuale è bene recarsi da un medico per una consulenza, ma sono comunque importanti ed influenti gli stili di vita, quindi, se pensate di avere un problema di impotenza, cominciate pure il trattamento farmacologico prescritto dal vostro medico ma cominciare anche a migliorare il vostro stile di vita per eliminare il problema il più velocemente possibile.

Tutto sta nell’impegnarsi, trovare il coraggio di parlarne e di sottoporsi a visite e trattamenti che non vi faranno altro che bene. Potrete informarvi inoltre su rimedi naturali come omeopatia e floriterapia, potrete cercare un integratore alimentare che vi possa aiutare, potrete avviare delle consulenze di coppia con un sessuologo e sicuramente uscirete dalla “vostra brutta situazione” con dei nuovi input che non vi faranno ritrovare di nuovo in una situazione simile.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace