Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Impotenza e rimedi naturali

Anche per problemi molto odiati e diffusi come l’impotenza esistono dei rimedi naturali.  Ovviamente è comunque consigliato di recarvi dal medico per farvi prescrivere degli esami che possano farvi capire il motivo che vi ha portato ad avere improvvisamente questo disturbo.

Nei casi in cui il problema sia causato principalmente da fattori psicologici, gli esperti consigliano innanzi tutto  di scaricare lo stress giornaliero praticando yoga e magari anche una serie di trattamenti Shiatsu.

Anche le piante ci vengono incontro in questi casi in cui si vuole combattere l’impotenza e dimenticarsela (si spera) per sempre. Ad esempio si consiglia di bere spesso degli infusi di menta piperita (che è particolarmente digestivo e ansiolitico), ma anche tisane all’iperico (che ha una funzione antidepressiva naturale).

Oltre agli infusi, è indicata la tintura madre di Muira Puana, una pianta che cresce in Brasile ed è famosa per essere uno degli afrodisiaci naturale per eccellenza. Ma non va sottovalutata neanche la caratteristica energizzante che  possiede e dona il ginseng  a chi lo utilizza (è disponibile sotto forma di infusi, di capsule ed è spesso aggiunto nei succhi e nei tè sia freddi già pronti che in bustina da preparare).

Anche nei casi di impotenza, l’alimentazione gioca il suo ruolo: gli studiosi  infatti consigliano di consumare cibi a base di avena e di mangiare spesso prezzemolo crudo,  rucola e zafferano.

Cercate di non fidarvi troppo dei prodotti acquistabili online, che spesso sono “naturali” solo per modo di dire! Prediligete piuttosto la classica erboristeria in cui chiederete consigli su cosa prendere oppure, se preferite informatevi prima sul web e poi andate ad acquistare le erbe di cui avete bisogno e di cui già sapete le funzioni.  Ad esempio ci sono piante che hanno la fama di essere le alternative naturali al viagra come la Mucuna Pruriens che provoca quindi anche un forte aumento del desiderio sessuale.

Per quanto riguarda gli integratori alimentari, sono consigliati quelli a base di L-Arginina  (che è un aminoacido ed è un precursore dell’ossido nitrico, che ha la caratteristica di dilatare i vasi sanguigni), quelli che contengono  Ginko Biloba (che agisce sul flusso sanguigno ed è anche un antiossidante)  e quelli che apportano al nostro organismo la giusta quantità di vitamina B12 (che svolge una particolare azione di supporto nei confronti dei nervi periferici).

Ovviamente, anche se sono rimedi naturali, non bisogna comunque esagerare. Per esempio un abuso  L-arginina può attivare il virus dell’herpes ed il consumo eccessivo di Ginko Biloba può aumentare eccessivamente l’azione dei medicinali anticoagulanti.

In conclusione, avete moltissime alternative naturali da alternare tra di loro. La cosa più bella è che vi faranno bene anche per altre cose e la natura vi manterrà in buona salute. Ricordate che però un buon stile di vita non è costituito solo dall’utilizzo di rimedi naturali ma anche da una buona dose di impegno  e costante cura di se stessi. Quindi evitate di fumare (o almeno diminuite il vostro numero di sigarette al giorno), non abusate di alcol, fate un buon regolare esercizio fisico ma, soprattutto cercate di abbandonare lo stress più che potete.

Quando avete problemi sessuali parlatene con la partner e cercate di capire insieme se inizialmente potete fare qualcosa subito prima di recarvi dal medico, cercate info su internet  e cercate di capire se il problema può essere solamente psicologico oppure no.  Supererete questo problema come qualsiasi altro!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace