Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Apomorfina, il rimedio contro l’impotenza

L’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione per un tempo sufficiente ad avere un rapporto sessuale viene da sempre definita con il nome di “impotenza”, anche se oggi si è più comunemente soliti definirla disfunzione erettile.

Gli uomini che ne soffrono provano molto imbarazzo a parlarne, ed è per questo che si sospetta che anche i sondaggi più autorevoli non siano poi così precisi, visto che ne rimarrebbe esclusa una fascia di persone che non ammette il problema, rivolgendosi al medico solo dopo anni di insuccessi. Ma gli uomini che soffrono di disfunzione eretti potrebbero essere rassicurati dal fatto che tanti passi in avanti si stanno compiendo per trovare delle soluzioni al problema.

Dopi il viagra sono stati prodotti anche altri farmaci che promettono di contrastare l’impotenza, ed uno di questi in ordine di tempo è l’apomorfina. L’apomorfina è un derivato della morfina, ma esso presenta una struttura chimica differente, che le conferisce piuttosto un meccanismo d’azione molto simile a quello della dopamina. Ricordiamo che la dopamina è una sostanza che stimola la risposta sessuale a livello del sistema nervoso centrale. Si tratta dell’unico farmaco mirato al trattamento della disfunzione erettile che funziona avendo proprio questo meccanismo d’azione di tipo centrale.

Avendo queste modalità d’azione simili alla dopamina, l’apomorfina non aumenta il desiderio sessuale ma si comporta da facilitatore dell’erezione. Quanto alla validità di questo farmaco, gli studi condotti hanno messo in luce  che l’apomorfina è in grado di produrre un’erezione che consente un rapporto sessuale soddisfacente nel 45% circa dei pazienti che l’hanno assunta, una percentuale che può dimostrare l’efficacia della apomorfina nel trattamento dell’impotenza.

Quanto alle modalità attraverso cui assumere l’apomorfina, essa si presenta nella forma di compressa, quindi l’assunzione avviene per via orale. La compressa non va sciolta in acqua ma va sciolta direttamente in bocca, poggiandola direttamente sotto la lingua. L’importante è non inghiottire la compressa nella sua interezza, come fosse una normale pillola da mandare giù, perché in tal caso i suoi effetti verrebbero annullati. E veniamo proprio agli effetti dell’apomorfina: essi si manifestano in tempi piuttosto immediati, nel giro di una ventina di minuti dalla sua assunzione.

Naturalmente, nonostante un’ampia percentuale di persone abbia avuto giovamento dal farmaco, la sua efficacia così come i tempi in cui fa effetto sono sempre individuali. E bisogna infine ricordare che l’apomorfina è pur sempre un farmaco, ed in quanto tale può produrre degli effetti indesiderati. Tra gli effetti collaterali si sono rilevate la nausea, la cui incidenza aumenta in relazione alla dose assunta, associata ad altri disturbi quali sonnolenza, cefalea, vertigini, sudorazione eccessiva e calo della pressione arteriosa.

Proprio perché tra gli effetti indesiderati compare la possibilità di una diminuzione della pressione arteriosa, la apomorfina deve essere assunta con una particolare cautela soprattutto da coloro che sono in trattamento con nitrati e antipertensivi.

Allo stesso modo l’assunzione dell’apomorfina è sconsigliata a coloro che hanno problemi cardiaci ed in concomitanza con l’assunzione di alcolici. In ogni caso, per scongiurare qualsiasi tipo di rischio, è bene consultare sempre il proprio medico prima dell’assunzione del farmaco.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace