Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Le soluzioni sotto le lenzuola…

Quando l’eiaculazione precoce sembra essere più forte di noi, bisogna imparare a vincerla! Ci sono tantissimi metodi, più o meno famosi. Ma alla fine quelli più facili e con un soddisfacente risultato non sono tantissimi. Ma è bene imparare a sfruttarli per riuscire ad avere dei rapporti più duraturi di una manciata di secondi.

Alcuni esperti sessuologi consigliano il metodo della “spinta profonda”. Niente di più semplice… Quando senti che l’orgasmo è così vicino da poterlo quasi sentire, cosa devi fare?

Devi spingere più in profondità che puoi (in modo da far salire anche l’eccitazione di lei alle stelle) e fermarti lì, all’apice del piacere di lei, nonché del  tuo.  In questo modo riuscirai a far gemere la tua lei e a tenere il tuo glande (la parte più sensibile del tuo pene) lontano dall’entrata del paradiso che è la parte che ti stimola di più in assoluto. A questo punto potrai cercare di strofinarti a lei con movimenti circolari per mantenerla eccitata perché, come sai, anche lei potrebbe deconcentrarsi e perdere l’eccitazione di quel momento. Invece, non dovresti neanche darle modo di farle pensare che ti sei fermato perché vuoi durare di più, prendila come se ti stessi fermando per cambiare qualcosa, per farle qualcosa. Usa la tua fantasia in modo che comunque non solo avrai allontanato il tuo glande dal punto “catastrofico” ma ti sarai anche distratto dall’orgasmo per dedicarti al suo piacere. Quando senti che ti sei “calmato” riprendi a muoverti. Fai questo affondo con pausa e fantasia, tutte le volte che ti serve. Quando vedi che lei non ce la fa più allora riprendi a velocità sostenuta e vai fino in fondo, rallentando solo se vedi che lei non c’è ancora.

Vedrai che con questo metodo, pian piano riuscirai a riprenderti il controllo del tuo orgasmo. E riuscirai a sincronizzarlo con quello della tua partner. L’orgasmo è molto legato anche alla volontà e molte persone riescono a “comandarlo” per fare in modo che avvenga in contemporanea con la persona con cui è a letto. Certo è molto più facile per una donna che magari lo può avere più intenso e che non si spegne all’istante con un eiaculazione come l’uomo. Però non è detto che  l’uomo non ci possa riuscire. Anzi è tutta una questione di abitudine. Inoltre, a volte per “velocizzare” i tempi di lei, basta dirle di venire insieme a te e, molto spesso funziona (e qui si vede quanto la volontà vada “a braccetto” con l’orgasmo e l’eccitazione in generale).

Comunque sia, il metodo della spinta e della pausa è molto utile, però devi essere bravo a mantenere viva la tua erezione e l’eccitazione della tua donna quindi non deve essere una pausa effettiva ma un modo per variare quello che state facendo e sicuramente saprai come fare.

Pronto a mettere alla prova la tua fantasia e il tuo spirito di coinvolgimento? Ogni tanto invece di sfidare te stesso… potresti cominciare a sfidare l’eiaculazione precoce e a vincerla! In fondo non è per nulla invincibile e la mente, anche in questo caso, ce l’hai tu, quindi fai in modo che stia dalla tua parte, con le idee e con i pensieri.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace