Soluzione Contro L'Eiaculazione Precoce

Tutti i trucchi più utili per combattere l’eiaculazione precoce

Che noia l’eiaculazione precoce! Purtroppo però è un disturbo che colpisce veramente tanti uomini. Fortunatamente ci sono dei trucchi che possono aiutare chi ne soffre. Ovviamente non è detto che funzionino perché bisogna comunque vedere qual è la causa e quali sono stati i fattori scatenanti. Però vale la pena provare con i propri mezzi, come in tutte le cose della vita!

Ci sono alcuni trucchi che già conosci e di cui abbiamo già parlato nel blog. Come  ad esempio gli esercizi di Kegel che, come abbiamo detto, servono ad aiutare il paziente a ritrovare il suo controllo sull’orgasmo, agendo sui muscoli pelvici. Abbiamo parlato anche di alcune posizioni in cui l’uomo fa meno fatica facendo stare sopra la tua partner e dicendole al momento opportuno di rallentare.

Ci sono comunque altri trucchi che potrebbero aiutarti contro l’eiaculazione precoce. Alcuni vanno effettuati lontani dai rapporti fisici e altri che vanno attuati durante, anche con l’aiuto della propria partner.

Parlando di quelli prima del sesso, si può dire che gli esperti consigliano al paziente la masturbazione. In questo modo l’uomo deve concentrarsi per capire quali sono le sue tempistiche e può imparare a riconoscere le proprie sensazioni, cominciando anche a cercare dei movimenti che ritardino l’orgasmo in modo da durare di più e andando comunque per obiettivi.

Tra i trucchi da effettuare durante il sesso ce n’è uno un po’ più complesso che consiste nel dare un valore da uno a dieci alle proprie sensazioni e riuscire sempre ad rallentare cercando di mantenere il tuo livello di eccitazione ad un ipotetico “sette”, che dovrai essere tu a stabilire.

Ci sono poi i metodi più banali come ad esempio non spingere troppo forte e non andare troppo in fondo durante la penetrazione. In genere si consiglia di partire molto lentamente e per gradi, cioè dandosi un limite di profondità ad ogni penetrazione e allungandolo un po’ alla volta.

Inoltre gli esperti consigliano anche di cercare di far arrivare all’orgasmo prima la donna, quindi concentrarsi inizialmente solo su di lei in modo da non lasciarla insoddisfatta. In questo modo potresti anche riuscire veramente a durare di più anche se la tua partner “ha già fatto” perché sarai più rilassato e non avrai più in testa il pensiero che lei ci rimarrà male se tu sei troppo veloce. (Inoltre non è detto che lei non abbia un altro orgasmo!)

Altro trucco: premere al punto giusto! Quando stai per raggiungere l’orgasmo e senti che realmente non puoi più tornare indietro. Fermati e premi (o fallo fare alla tua donna) sulla punta esterna dell’uretra (vedi immagine). In questo modo potrai bloccare temporaneamente l’arrivo dell’eiaculazione, e potrai riprendere il rapporto dopo una manciata di secondi.

Come sempre, gli esperti consigliano di focalizzare l’attenzione su qualcosa che non abbia a che fare con l’orgasmo e di smettere di preoccuparti concentrandosi magari sulla donna che è con te e sulle sue parti del corpo ed i suoi movimenti.

Inoltre, se la prima volta è stata troppo veloce, perché non attendete un po’ e fate il “secondo round”? Ricorda che la seconda volta… l’uomo è sempre più lento! Almeno resterete contenti entrambi.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Eiaculare a Comando..."

"scopri come durare 5 minuti in più da questa sera con l'ebook gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Quali sono le cause principali che ti fanno avere l’eiaculazione precoce?
  • Scopriamo i fattori principali che influiscono sull’eiaculazione precoce
  • Le migliori posizioni contro l’eiaculazione precoce
  • I farmaci possono aiutare veramente?
  • Scoprire l’alimentazione adatta per affrontare l’eiaculazione precoce
  • ..e molto, molto altro!
Scarica L’Ebook Gratis!

Inserisci Solo La Tua Email in Basso Per Scaricare L’Ebook Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis L'Ebook Con 5 Potenti Tecniche Contro L'Eiaculazione Precoce

Già Scaricato Da Più Di 4.655 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Articoli in Evidenza

  • No results available

Clicca Mi Piace