Preliminari con Orgasmo

Da: Alessandro Rotello

Fondatore di EiaculazionePrecoceOnline.it 

 

Ritornando al concetto della tecnica base dell’auto-stimolazione (che ti fa notare che la seconda sessione di sesso dura di più), anche questa strategia ha lo stesso scopo. Cosa significa?

Bene questa tattica puoi attuarla in diversi modi, l’importante è che tu riesca ad avere un orgasmo durante i preliminari.

La soluzione più giusta e che ti porterà ancora più piacere è:

  1. Stimolare la tua donna con del fantastico sesso orale e/o stimolazione manuale fino a permetterle di raggiungere il suo orgasmo (se vuoi aumentare la tua bravura a letto e far godere ancora di più la tua donna, clicca qui e leggi questo articolo).
  2. Dopo averla fatta impazzire, chiedile con una voce persuasiva e sensuale di fare la stessa cosa anche a te.
  3. Durante la stimolazione nei tuoi confronti incitala con le parole fino ad arrivare all’orgasmo.

A questo punto non dovrai fare altro che continuare con i baci e le coccole fino a che non sentirai che sarà il momento del “secondo round” (che per quanto riguarda la penetrazione sarà il primo), che durerà molto di più di quello che avreste affrontato senza aver attuato la tecnica dei preliminari con orgasmo.

Un altro metodo per allungare i preliminari ed arrivare ad un primo orgasmo durante quella fase, è quello di puntare sull’utilizzo dei giocattoli sessuali.

Cosa potresti fare quindi?

Ricorda che la “trasgressione” è sempre un toccasana per tutte le coppie.

Potrai darti ai travestimenti, oppure lasciare questo onore a lei che si potrà trasformare in tutte le tue eroine preferite… ma in modo molto più sexy!

Potrai ovviamente anche provare con i “tradizionali”, ma molto stuzzicanti, sex toys (anelli vibranti, vibratori normali…).

Oppure puntare sui giochi semplici e “fai-da-te”: usa la panna, la cioccolata spalmabile e quello che più vi piace! Cospargetevi… e mangiatevi a vicenda!

Tutto questo renderà le cose ancora più eccitanti!

Inoltre potrete anche fare cose un po’ più “serie” come scambi di ruoli oppure dedicarvi ad un leggero sadomaso. Ma ovviamente dipende tutto dai vostri gusti!

Ma il punto principale è che non ci sono regole e potrete decidere di fare quello che volete senza porre limiti alla vostra fantasia… L’importante è che ci sia un orgasmo finale, anche senza penetrazione.

Se vuoi sapere altre tecniche per aumentare la tua durata da questa notte, leggi la presentazione del mio corso

>> Vai alla presentazione

zv7qrnb