I 4 ERRORI che ti Fanno Venire Subito

Da: Alessandro Rotello

Fondatore di EiaculazionePrecoceOnline.it 

 

Oggi ti voglio illustrare le principali cause che solitamente ti fanno raggiungere l’eiaculazione precoce.

Un’infermiera sexy potrebbe essere una delle cause, o una donna troppo conturbante, ma probabilmente non è un esatto “parametro” con cui confrontarsi, diciamo invece che le maggiori cause della eiaculazione precoce sono:

  • Precedenti esperienze che condizionano la performance: masturbazioni rapide, per paura di essere scoperti, o rapporti occasionali e veloci con prostitute;
  • Nuova partner o partner inadatta: questa situazione crea un’ansia da prestazione che poi condiziona la performance e determina un circolo vizioso, dal quale è poi difficile uscire;
  • Incapacità di rendersi conto dell’approssimarsi del momento eiaculatorio per cercare di controllarlo;
  • Eccitazione sessuale, che influisce sulla qualità della performance sia quando è scarsa, sia quando è troppo elevata;
  • Inesperienza: generalmente l’eiaculazione precoce riguarda le prime esperienze sessuali ed è dunque dovuta, fra l’altro, ad uno stato ansioso. La maggior parte degli uomini imparano gradualmente a controllare il loro orgasmo attraverso l’esperienza.;
  • Poca frequenza nei rapporti: più è lungo il periodo trascorso dall’ultima eiaculazione, più è veloce il tempo in cui si raggiunge l’orgasmo;
  • Giovinezza: i giovani tendono ad eiaculare più in fretta degli uomini più maturi, sia per cause organiche sia per mancanza di esperienza.
Ma l’eiaculazione precoce colpisce anche i giovani?

Esattamente, l’eiaculazione precoce colpisce soprattutto i giovani fra i 18 ed i 30 anni.

La spiegazione sembra derivare appunto dall’ansia da prestazione che colpisce i giovani, mentre gli uomini più maturi fanno ben tesoro della loro esperienza, quindi rapporti certamente più intensi, ricchi di preliminari ed ovviamente un approccio diverso anche più appagante, se vogliamo, proprio per la donna.

3 semplici consigli da applicare subito

La maggior parte degli uomini trascurano queste semplici strategie, ma credimi… se prendi con attenzione questi suggerimenti, vedrai come cambierà al meglio il tuo rapporto con il sesso.

————————————————————————————————–

Consiglio # 1 – Non pensare solo alla penetrazione
————————————————————————————————–
Molti uomini pensano che le donne raggiungono l’apice dell’orgasmo solo attraverso il rapporto. Non è affatto vero!

Lo sai che molte donne raggiungono l’orgasmo prima attraverso il sesso orale?

Questo ci viene a nostra vantaggio, in questo modo possiamo “scaldare” la nostra donna grazie ad alcune semplici tecniche di cunnilingus e poi in un secondo momento andare in modalità penetrazione.

Una volta che riesci ha farle raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso orale, il lavoro più grande è stato fatto e vedrai che ti sentirai molto più sollevato.

Lo sappiamo entrambi (dato che hai letto la mini guida che ti ho inviato) che lo stress e l’ansia da prestazioni sono due fattori chiave che causano l’eiaculazione precoce, riuscendo ad eliminare questi due fattori riuscirai ad avere una vita sessuale migliore e una resistenza maggiore in modo da accontentare sia il partner che te stesso.

————————————————————————————————–
Consiglio# 2 – La Respirazione
————————————————————————————————–

Una delle chiavi principali per durare di più è come avviene la respirazione durante il rapporto sessuale. Respirare correttamente contribuisce a rilassare la mente e il corpo e in più ti dà una carica sessuale maggiore.

Questo è il principale motivo perché i ragazzi che praticano il sesso tantrico hanno una resistenza sovrumana, con la capacità innata di fare l’amore per ore e lentamente!

(Questi ragazzi utilizzano le tecniche che ti illustro all’interno del corso per avere una resistenza fenomenale:

=>www.eiaculazioneprecoceonline.it/cura-eiaculazione-precoce )
Ecco un suggerimento che puoi praticare immediatamente…

Quando stai per penetrare, prova a espirare, mentre quando stai uscendo dalla vulva cerca di fare un bel respiro profondo.
All’inizio questa tecnica può essere un’pò impegnativa, ma con la pratica vedrai che non ti accorgerai minimamente di quello che stai facendo.

————————————————————————————————–
Consiglio# 3 – Concentrati sui suoi bisogni
————————————————————————————————–
Hai mai pensato di gratificare la tua partner? La maggior parte dei ragazzi ha la tendenza di passare direttamente al rapporto, invece di curare prima la propria partner.

Ma se ci pensi, se riesci prima ha far godere la tua donna, inevitabilmente la tua resistenza a letto sarà maggiore. In questo modo il sesso diventa un’esperienza ripagante per entrambi e non una piccola avventura.

Se vuoi togliere dalla tua vita l’eiaculazione precoce, vai subito a leggere questa pagina

Fra 2 Giorni…

Fra 2 giorni scoprirai la seconda parte di questo report, intitolata “Le 3 Posizioni Di Emergenza“.  Nonostante il titolo possa sembra banale, all’interno troverai le esatte posizioni per aumentare la tua durata.

Ci risentiamo preso.