Le 3 Posizioni Di Emergenza

Da: Alessandro Rotello

Fondatore di EiaculazionePrecoceOnline.it 

 

Sei imbarazzato da quanto poco tempo duri a letto? L’Eiaculazione precoce ti fà sentire meno uomo e più un’amante schifoso? Beh, probabilmente non c’è niente di peggio che la tua donna sogni una notte di piacere, ma tutto finisce dopo pochi secondi.

Può succedere a qualsiasi persone (e probabilmente voi lo sapete fin troppo bene)…

Una domanda che ricevo molto spesso dai miei lettori è ci sono alcune posizioni che mi aiutano a durare di più?

La verità è semplice, ci sono!

Come ben sai, la maggior parte delle coppie adotta al massimo 2 posizioni diverse durante tutto il rapporto.

Beh, considerando che la maggior parte dei ragazzi / uomini durano in media dai due ai quattro minuti, non sperimentano mai posizioni diverse.

Le posizioni vanno cambiate il più possibile, in modo da adottare le posizioni che vi danno un maggior controllo del vostro corpo.

In parole povere, ci sono alcune posizioni che mettono il vostro corpo in una condizione di stress eccessivo per alcuni gruppi muscolare del tuo corpo, in particolare gli addominali, le braccia, le cosce, i glutei e il bacino. Questo stress rende difficile controllare il vostro flusso eiaculatorio.

Per esempio tutti utilizzano la classica posizione del missionario, che è una di quelle posizioni che vi fa eiaculare in un batter d’occhio.

Questa posizione richiede un’enorme sforzo fisico da parte dell’uomo, in questo modo aumenta la tensione e lo stress su tutta la parte del corpo, facendo in modo di perdere il controllo della vostra eiaculazione.

Quindi, quali posizioni sono adatta a prolungare l’eiaculazione?

Sono contento che ti interessi 🙂

Le migliori posizioni sono quelle in cui la donna è sopra (ed è la parte attiva) o per esempio la cowgirl.

Perché queste posizioni sono le migliori?

Perché permettono al tuo corpo di essere completamente rilassato e senza stress, inoltre sei sdraiato sulla schiena e questo ti permette di goderti l’intera situazione. Noterai subito che i tuoi principali muscoli del corpo non sono tesi è per te sarà molto più semplice controllare la tua eiaculazione.

Un buon modo per variare le posizioni è quella di iniziare con il missionario

solo dopo aver raggiunto un’ottimo livello di autocontrollo.

Quando vedi che stai per arrivare, o sei vicino all’orgasmo, passa immediatamente alla cowgirl e successivamente alla posizione della bilancia.


Spiegazione Posizione della Bilancia

L’uomo è seduto su una sedia oppure sul bordo del letto mentre la donna è seduta su di lui dandogli le spalle.

Anche in questo caso è la donna a decidere l’angolazione e l’intensità della penetrazione, mentre l’uomo può usare liberamente le mani sul suo corpo.

Il fatto di modificare immediatamente la posizione, aiuta a mantenere alta anche la vostra carica sessuale.

Prova a sperimentare diverse posizioni fin’che non scoprirai la posizione adatta a te e al tuo partner.

Se vuoi sbloccare tutte le migliori tecniche per durare di più ed aumentare il tuo piace, trasformando radicalmente la tua vita sessuale (anche la sua) clicca immediatamente sul link sottostante

==> http://www.eiaculazioneprecoceonline.it/cura-eiaculazione-precoce/

Fra 2 Giorni…

Fra 2 giorni scoprirai la terza parte di questo report, intitolata “Le 3 Tecniche Per Eiaculare a Comando“. Nonostante il titolo sembra promettere davvero tanto sarà in realtà un metodo facile da applicare e realistico, non perdertelo.

Ci risentiamo preso.