3 Tecniche Per Eiaculare A Comando

Da: Alessandro Rotello

Fondatore di EiaculazionePrecoceOnline.it 

 

L’incapacità di avere un rapporto appagante è la rovina di molti uomini. L’Eiaculazione Precoce  avviene quando meno te lo aspetti. Prova immediatamente a leggere il corso che ho scritto sull’eiaculazione precoce, è dimmi cosa ne pensi, per accedere clicca il link qui sotto

==> http://www.eiaculazioneprecoceonline.it/cura-eiaculazione-precoce/

Ecco la buona notizia:
Nonostante tutto, molti ragazzi credono che l’E.P è una condizione permanente, invece si può curare attraverso alcune tecniche sia mentali che fisiche.

Ci sono alcune tecniche naturali, che si possono imparare e praticare da casa per annientare definitivamente l’eiaculazione precoce. Queste tecniche per funzionare, bisogna applicarsi ed applicare del tempo, ma i risultati si vedono subito dopo la prima settimana,

Ma cosa succede se vi servono delle tecniche già da questa notte?

Qui sotto ti voglio scrivere 3 tecniche di emergenza, che puoi utilizzare già da questa notte

————————————————————————————————–
Tecnica # 1 – La tecnica della Spremitura
————————————————————————————————–
Non molti ragazzi hanno sentito parlare di questa tecnica, Eppure è molto facile da fare e funziona.

Quando ti senti vicino all’eiaculazione, muovi la lingua verso l’alto della tua bocca, poi muovi la lingua in maniera circolare.

Non sembra molto difficile giusto?

Ma questa tecnica funziona molto bene per mantenere sotto controllo l’eiaculazione. Molti uomini suppongono che questa tecnica funziona perchè ti distrae dal sesso, ma non è così, in verità funziona perchè ti aiuta a sintonizzarti con tuo corpo e le tue sensazioni.

————————————————————————————————–
Tecnica # 2 – La Respirazione “10-3-10”
————————————————————————————————–
Un’altra tecnica che ti voglio svelare è la corretta respirazione. Quando si regola la respirazione la mente viene mantenuta in uno stato di rilassamento ed il tutto ti aiuta a durare di più.

Ecco in cosa consiste la tecnica della respirazione, prima del rapporto sessuale respira a pieno i polmoni per 10 secondi, trattieni il respiro per 3 secondi e poi espelli l’area per altri 10 secondi.

Ripeti questa operazione per 2 o 3 minuti. Quando eseguirai questa tecnica, noterai che la tua mente e il tuo corpo saranno in totale relax. Con la pratica diventerà tutto naturale, questa tecnica fà in modo di mantenere i muscoli pelvici rilassati e ritardare l’eiaculazione.

————————————————————————————————-
Tecnica # 3 – La Posizione Corretta
————————————————————————————————
Ammettiamolo.

Ci sono alcune posizioni sessuali che possono aiutarci a eiaculare più tardi. Io personalmente consiglio la posizione “cowgirl” o comunque una posizione in cui la donna stà sopra.

Quando senti che stai per eiaculare, prova a tirare la tua partner verso le tue labbra e comincia a baciarla, in questa maniera manterrai alto il livello di eccitazione permettendo di prendere il controllo per un’attimo e ritardare l’eiaculazione

Suggerimento: Queste sono solo alcune delle tecniche che illustro all’interno del mio corso, se vuoi saperle tutte puoi visitare questa pagina

http://www.eiaculazioneprecoceonline.it/cura-eiaculazione-precoce/

Ci risentiamo preso.